PDA

Visualizza versione completa : win2k & giochi

giuswa
06-06-2002, 18.13.06
ciao a tutti, so che non si dovrebbe giocare win2k, ma ogni tanto qualche giochino non guasterebbe...ho agiornato le directX alla versione 8.1, ho installato i nuovi driver per la scheda video (Ati rage mobility) ma nonriesco proprio a far partire alcun gioco.
Fifa 2002 (certificato per win2k) sfarfalla sul display e Wolfstein mi da un errore sulle openGL.
Ho un nb Acer TM524 con 256Mb Ram e scheda video di cui sopra (AGP 2X 8Mb)

è uscita qualche pach particolare?
Non c'è proprio speranza?

Cristian

DavideDave
06-06-2002, 18.55.39
Windows Update: scarica tutto ciò che c'è di scaricabile e che ti sembra possa avere a che fare.. naturalmente per prima cosa il SP2 se già non ce l'hai... comunque non c'entra li 2000 perchè io sul mio (SP2) con RTCW ci gioco benissimo ;)

Se neanche così va: problema scheda video... ma se hai i nuovi drivers .... :(

Ciao :)

RNicoletto
07-06-2002, 11.32.22
Ti consiglio anche di fare un giro sui sito dei produttori dei giochi ! ;)

Esistono diverse patch di aggiornamento anche per i giochi e magari qualcuna di queste fa al caso tuo. (Y)

SALUDOS Y BESOS !!!

edir
07-06-2002, 13.50.12
Ciao
questo problema l'ho pure io, fortunatamente non sul mio PC visto che cerco di non istallare troppe cose che poi incasinano il mondo (devo anche lavorarci con quel PC), comunque ho notato che le directx non riconoscono il direct 3d almeno a me è successo sia con una G100 che con una G200 lasicam perdere con schede PCI

Ciao,
Edi