PDA

Visualizza versione completa : Le icone spariscono


xbrando
06-06-2002, 11.14.53
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con le Icone in WinXP PRO.
Se si dispongo alcune icone sul desktop, diverse da quelle standard di "Risorse del Computer", "Internet Explorer" ecc...
Al riavvio della macchina queste icone scompaiono.
Ho già controllato se fossero attive strane impostazioni per la disposizione delle icone e il problema si verifica sempre con lo stesso utente.

Ov3rKuNtZ
07-06-2002, 21.07.19
Originariamente inviato da xbrando
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con le Icone in WinXP PRO.
Se si dispongo alcune icone sul desktop, diverse da quelle standard di "Risorse del Computer", "Internet Explorer" ecc...
Al riavvio della macchina queste icone scompaiono.
Ho già controllato se fossero attive strane impostazioni per la disposizione delle icone e il problema si verifica sempre con lo stesso utente. mmmmmmm! a me non è mai successO! non saprei!! prova a controllare in pannello di controllo! skermo! se hai magari dato qualche opzione alla pulitura del desktop! ciao!

cacio65
08-06-2002, 00.03.48
Il problema da te segnalato sul mio computer non si verifica.
Ciao Roby

Mika
09-06-2002, 11.01.00
A me è successo qualcosa di simile che sul Home non succede.
Appena accendo il pc, apro le risorse del computer, clicco su C le icone del Desktop
spariscono ed appaiono velocemente,
comemai ?

Ciao

IrONia
09-06-2002, 14.46.21
Originariamente inviato da Mika
A me è successo qualcosa di simile che sul Home non succede.
Appena accendo il pc, apro le risorse del computer, clicco su C le icone del Desktop
spariscono ed appaiono velocemente,
comemai ?

Ciao


lo avevo chiesto anch'io tempo fa sul forum...e mi avevano detto che era normale......:confused:


byez:D :)

Mika
09-06-2002, 22.05.30
Ma sulla home non mi succede !

xbrando
10-06-2002, 10.17.00
Il fatto che alle volte le icone spariscano per qualche istante è legato ad una semplice operazione di "refresh", mentre il problema che ho posto è proprio legato alla sparizione totale delle icone al riavvio della macchina. Io le metto, spengo il PC, e quando lo riaccendo, non ci sono più!!!
Non è un problema di utenti.
Grazie a tutti! Ciao

IrONia
10-06-2002, 22.09.11
Originariamente inviato da Mika
Ma sulla home non mi succede !

a me sulla home succede...ovvio a livello di refresh:)


byezz:D