PDA

Visualizza versione completa : Connessione all'avvio. Ecco come!


Gigi75
02-06-2002, 16.49.53
Un po' di tempo fa chiesi come potevo impostare la connessione automatica all'avvio. Non ho ricevuto risposte e visto che ho trovato la soluzione ve la comunico.
Aprite un file di testo e scrivete la seguente riga rasdial "nomeconnessione" userid pass (il nome della connessione tra virgolette), salvate il file con estenzione .bat e mettete il collegamento in esecuzione automatica, e magari impostate il collegamento come da aprirsi ridotto ad icona)
Voilą...lo trovo molto utile;)
bai:)

favox
02-06-2002, 16.54.09
Grazie Mille per la segnalazione, veramente molto utile (Y) (Y) (Y)

Gigi75
02-06-2002, 20.47.10
Originariamente inviato da favox
Grazie Mille per la segnalazione, veramente molto utile (Y) (Y) (Y)

:) devi ringraziare un tizio di un forum di cui purtroppo non ricordo il nome...fosse stato per me buonanotte;) ;) ;)

favox
02-06-2002, 20.51.11
Vabbč, grazie x la segnalazione cmq ;)

Ciao

dacorsa
04-06-2002, 11.17.07
sicuramente era il forum di cdfreaks!

ciao

favox
04-06-2002, 14.53.14
Ciao, potresti darmi il link di questo forum di cui parli?

Grazie e ciao :)

Gigi75
04-06-2002, 15.00.09
Originariamente inviato da favox
Ciao, potresti darmi il link di questo forum di cui parli?

Grazie e ciao :)

http://club.cdfreaks.com/


Utilizzando questo metodo non compare l'icona della connessione nell systray.
Qualcuno sa quale comando aggiungere per farla apparire?Datevi da fare con le ricerche su:p
PS: cmq non era questo;)

favox
04-06-2002, 19.46.35
A me compare :confused: ...

Gigi75
04-06-2002, 20.32.48
Originariamente inviato da favox
A me compare :confused: ...

Forse ti compare quella della scheda di rete...da cui č possibile terminare la connessione solo disabilitandola, ma non quella della connessione. A me quella non compare proprio!:mad:

favox
04-06-2002, 21.10.14
A me compare la scheda con scritto

Stato di Libero

Connessione: Libero
Stato: Connesso
Attivitą


Propritą
Disconnetti


(Win2000)

janjava
04-06-2002, 22.24.50
Forse io ho capito male il problema, ma se metti su esecuzione automatica il collegamento a una connessione, e nella proprietą della connessione togli la spunta su "richiedi utente e password certificati" ad ogni avvio la connessione parte da sola senza chiederti nulla. Ma mi posso sbagliare(non credo :D)!!!!

Gigi75
04-06-2002, 22.25.30
Originariamente inviato da favox
A me compare la scheda con scritto

Stato di Libero

Connessione: Libero
Stato: Connesso
Attivitą


Propritą
Disconnetti


(Win2000)

a me no!!!:mad:

(WinXP)

Gigi75
04-06-2002, 22.30.22
Originariamente inviato da janjava
Forse io ho capito male il problema, ma se metti su esecuzione automatica il collegamento a una connessione, e nella proprietą della connessione togli la spunta su "richiedi utente e password certificati" ad ogni avvio la connessione parte da sola senza chiederti nulla. Ma mi posso sbagliare(non credo :D)!!!!

con te non parlo (vedi avatar):D :D :D
Sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci...il problema della richiesta dei dati č stato risolto col file .bat che ho trovato su un forum. Ora il problema č che a me (e non ad altri) non compare l'icona della connessione, ma solo quella della connessione alla scheda di rete. E' fastidioso in caso voglia disconnettermi!
Bai;)

favox
04-06-2002, 22.43.07
Ho dato il file .bat ad un amico che ha winxp e anche a lui viene visualizzata la finestra della connessione con l'opzione disconnetti.

janjava
05-06-2002, 19.16.52
Be allora credo di non aver capito: io pensavo che qualcuno volesse che all'avvio del PC partisse in automatico la connessione
ad internet senza che si fermi per premere connetti. Fatemi capire, perchč se il problema č questo, la mia solution postata precedentemente č GRATISSSSSS da sistema. Attendo.....:)