Visualizza versione completa : spariti i preferiti...
alepav
31-05-2002, 06.48.38
avevo fatto una copia della cartella preferiti, per salvarla come backup, poi l'ho cancellata, ma ora i link dei preferiti, da explorer, puntano a quella cartella vuota... come faccio a "dirgli" di puntare alla cartella originale, posta in c:\windows\preferiti?!?
ciao e grazie!
prova a spostare i preferiti nella cartella vuota e vedi se funziona
cioè la copia di bachup dei preferit che hai fatto
ciaoooooo:D :D
IrONia
31-05-2002, 21.07.56
Originariamente inviato da alepav
avevo fatto una copia della cartella preferiti, per salvarla come backup, poi l'ho cancellata, ma ora i link dei preferiti, da explorer, puntano a quella cartella vuota... come faccio a "dirgli" di puntare alla cartella originale, posta in c:\windows\preferiti?!?
ciao e grazie!
strano io faccio sempre un copia di backup in un'altra cartella ma non mi è mai capitata una cosa del genere:confused: :confused:
alepav
31-05-2002, 21.13.41
ehm... era più semplice di quanto pensassi... ho spostato la cartella del backup in c:\windows sostituendo quella vuota ed ora tutto ok... credo sia quello che intendeva eros!
grazie!:D :rolleyes:
IrONia
31-05-2002, 21.50.52
Originariamente inviato da alepav
ehm... era più semplice di quanto pensassi... ho spostato la cartella del backup in c:\windows sostituendo quella vuota ed ora tutto ok... credo sia quello che intendeva eros!
grazie!:D :rolleyes:
:D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.