PDA

Visualizza versione completa : Masterizzare con xp

Grey
30-05-2002, 10.46.05
Ho da poco installato Win XP Pro e ieri ho provato a masterizzare, premetto che ho installato la patch cd - burn prima di effettuare la prova.
Ho inserito un cd-rw ho copiato una cartella che conteneva alcuni files e una sottocartella. Finita la masterizzazione win mi dice che rimane da masterizzare ancora la sottocartella ma in realtà è stata masterizzata, ho dovuto riavviare e poi cancellare i file temporanei per la masterizzazione (anche dopo il riavvio erano rimasti in memoria). Poi o provato a masterizzare altri file sullo stesso cd-rw, cioè in un'altra sessione, ma non c'è stato verso !!!
Volevo sapere se è normale che il sftware di masterizzazione di xp non supporti la multisessione, e poi, si possono usare tutti i cd - cd-r e cd-rw ???
Ho installato nero (5.5.6.4) e non ho avuto problemi.
Ciao a tutti e grazie.

Omonimo
30-05-2002, 10.59.49
Succede anche a me,
sembra che le cartelle non riesca a cancellarle dalla cache,
e poi quando spengo mi manda in crash Explorer, quando
riavvio mi cancella quello che c'e' nella cache e tutto
rifunziona.
Quanto alla multisessione anche a me sembrava che non le facesse, poi invece ho scoperto che le fa senza problemi, riprova.
Io non ho ancora installato Nero, mi confermi che con lui
problemi non ce ne ?

Ciao

Alberto

Grey
30-05-2002, 12.04.17
ciao

Ho installato la versione 5.5.6.4 (compatibile con xp) e ho eseguito 2 prove:

1 - Ho agguinto files (multi sessione) su un cd-rw a 4x (il limite di scrittura del cd-rw era di 4x) ===> tutto ok

2 - Ho copiato un cd-r a 20x, senza eseguire nessuna prova di scrittura, (il limite di scrittura del cd-r era di 24x) ===> tutto ok

Omonimo
30-05-2002, 12.20.28
Ti ringrazio in altri NG ho trovato
parecchi che si lamentano di Nero,
volevo sentire qualcuno che invece e' contento

GRAZIE

Ciao

Alberto