PDA

Visualizza versione completa : Cancellare IE e MSN Messenger...che succedE??

sberla54
29-05-2002, 19.08.09
Ho trovato il tweak che mi permette di cancellare i programmi nascosti...cosi posso cancellare IE e MSN Explorer...

Cosa succede pero?

Intendo dire...cancellando IE si tolgono solo i collegamenti in giro o anche il programma stesso?
Qualcuno l'ha fatto?

Quel che mi preoccupa di piu č cosa succede se cancello msn explorer dato che nn ho ben chiaro cosa serva e dove abbia le mani in pasta...qualcuno mi aiuta?

Marko
29-05-2002, 20.34.56
Internet Explorer non lo cancelli affatto!!!
Levi solo l'icona dal desktop, i collegamenti da start menu e e dalla quick lunch e basta solo quello.

MSN Explorer č il browser MSN che integra le funzionalitą di hotmail (no schifo!!! mia madre o usa ma ne ha sempre una!!!).
Lo puoi togliere tranquillamente, io sul computer che uso l'ho tolto ed uso tranquillamente MSN Messenger.

sberla54
29-05-2002, 21.24.00
Io msn messenger l'ho tolto per primo :)

E se volessi cancellare IE anche come cartella?

Nemo
29-05-2002, 22.47.26
Io non lo farei, ms ha legato la struttura di IE con quella di windows in modo radicale, potresti cavartela con pochi problemi o con un sistema instabile e/o parzialmente inutilizzabile.
Comunque ti puoi fare un immagine di backup e vedere cosa succede se elimini la cartella e dai una mietitura nel registro :)

sberla54
30-05-2002, 06.57.35
Meglio nn mettermi contro mamma Microsoft solo per un po di soddisfazione personale...chissa come si rivolterebbe contro di me...