PDA

Visualizza versione completa : Browser KO!!! Urgente!


Gigi75
29-05-2002, 15.36.39
E' un miracolo essere arrivato fino a qui!Da 2 giorni il browser caricata la prima pagina si chiude automaticamente!Opera lo fa il 100% delle volte, IE spesso ma non sempre!avevo formattato da una settimana...installato pochi programmi, e tutti gli aggiornamenti di winupdate. Ho provato a disattivare firewall e NAV ma nulla...sempre lo stesso problema
Quali alternative ad un altro format?
Fatemi sapere presto per favore
Bai;)

Cecco
29-05-2002, 18.50.16
Magari non c'entrerà niente stavolta, ma è l'ulteriore problema che forse si riscontra installando in massa gli aggiornamenti di windows update. Ne ho già parlato, mi sbaglierò, ma intanto....

Gigi75
29-05-2002, 20.06.44
Originariamente inviato da Cecco
Magari non c'entrerà niente stavolta, ma è l'ulteriore problema che forse si riscontra installando in massa gli aggiornamenti di windows update. Ne ho già parlato, mi sbaglierò, ma intanto....

Non credo che stavolta sia l'update il colpevole: il problema s'è presentato almeno 5 giorni dopo!
Ora sono da Opera che miracolosamente non s'è chiuso...forse perchè ho aperto la pagina direttamente dal link dell'email...non so cosa pensare!!:confused:
Fino a qualche ora fa il crash era inevitabile!
Aspetto altri aiuti...altrimenti passo prima al ripristino e poi al format!:anger:
Bai:)

Gigi75
29-05-2002, 20.15.10
EUREKA!
Ho appena scoperto il problema!La colpa era di JRE 1.4 SE. Ho cercato di ricordare un componente installato di recente connesso al web...(che già in installazione mi aveva dato qualche problema) e l'ho disinstallato!Problema sparito!ora che on ho più nessun supporto java però dovrei visualizzare alcune pag web in modo non corretto (as esempio repubblica.it) ma non è così!!Il mistero continua!
Cmq meglio di nulla...che dite provo ad installare Java della Sun?
Bai:)