PDA

Visualizza versione completa : Problemi a masterizzare


jan_81
27-05-2002, 19.17.00
Ciao a tutti... giā avuto questo problema, oggi mi si ripresenta dopo formattato e nuova reinstallato nero. La versione che uso di nero č la 5.5.8.2 demo. Os win Xp pro e masterizzatore waitec aladar/1 con firmware aggiornato ad aprile...

Appena installato nero riesco a masterizzare senza problemi... Un bel giorno basta (vai a capire il perchč): alla scrittura del lead in mi da un'errore... Ho provato su Os 98 installato su un'altra partizione con lo stesso nero ma anche qui stesso problema...

Oggi ho provato ad effettuare la masterizzazione con il software di Xp di default (media player)... Ecco l'errore che mi da: inanzitutto le tracce selezionate da masterizzare sono in stato "dimensioni eccessive" cosa non vera dato che il cd č da 74 minuti e le dimensioni totale delle tracce č di 65 minuti.... va bhe...
Lancio la copia e per ogni traccia mi dice "si č verificato un'errore" vado nei dettagli errore e il messaggio e il seguente: "la connessione pin corrente non utilizza il trasporto ImemImputPin"
Sapete di che si tratta??? Cosa posso fare???

Grazie ...
Ciao!

IrONia
02-06-2002, 14.40.45
prova ad aggiornare gli aspi driver:



http://www.nero.com/en/download.htm


o aggiorna il firmware del masterizzatore:


http://www.firmware.fr.st/


ciaooooo


:D :D

jan_81
05-06-2002, 12.21.10
Fatto ironia.....

E' giā tutto aggiornato.....

Ciao!

gionnip
05-06-2002, 14.12.30
Ti sembrerā una cosa strana ma il problema ke hai riscontrato č dovuto al fatto ke hai aggiornato il firmware!in pratica aggiornando il firmware,adesso il masterizzatore non vā tanto d'accordo con alcuni tipi di cd!il fatto ke č successo all'improvviso č dovuto al fatto che hai usato una marca di cd diversa da quella che usavi!a volte aggiornare il firmware nn porta tanti benfici!anzi...!ti consiglio di provare compact diversi o di riaggiornare il firmware,kissā...?!!

IrONia
05-06-2002, 14.27.37
Originariamente inviato da gionnip
Ti sembrerā una cosa strana ma il problema ke hai riscontrato č dovuto al fatto ke hai aggiornato il firmware!in pratica aggiornando il firmware,adesso il masterizzatore non vā tanto d'accordo con alcuni tipi di cd!il fatto ke č successo all'improvviso č dovuto al fatto che hai usato una marca di cd diversa da quella che usavi!a volte aggiornare il firmware nn porta tanti benfici!anzi...!ti consiglio di provare compact diversi o di riaggiornare il firmware,kissā...?!!


:confused: :confused:

magari se hai usato il firmware di un'altro produttore:confused:

jan_81
06-06-2002, 11.35.03
Originariamente inviato da gionnip
Ti sembrerā una cosa strana ma il problema ke hai riscontrato č dovuto al fatto ke hai aggiornato il firmware!in pratica aggiornando il firmware,adesso il masterizzatore non vā tanto d'accordo con alcuni tipi di cd!il fatto ke č successo all'improvviso č dovuto al fatto che hai usato una marca di cd diversa da quella che usavi!a volte aggiornare il firmware nn porta tanti benfici!anzi...!ti consiglio di provare compact diversi o di riaggiornare il firmware,kissā...?!!

...ma che gli fanno a fare sti aggiornamenti dei firmware???:confused:
E poi non credo che sia questo il problema..... appena aggiornato il firmware il masterizzatore funzionava senza problemi.... da un giorno all'altro basta! :anger:

Ora ho iniettato un firmware vecchio... sai cosa č successo??? il masterizzatore si č impallato pių di prima!!!!

Va bhe... ora provo con un'altro firmware....!!

jan_81
06-06-2002, 13.02.54
Ecco tutto... il masterizzatore non funziona...
Adesso addirirttura il bios non me lo riconosce.....
Lo rispedisco al mittente...

IrONia
06-06-2002, 21.56.18
Originariamente inviato da jan_81
Ecco tutto... il masterizzatore non funziona...
Adesso addirirttura il bios non me lo riconosce.....
Lo rispedisco al mittente...



cambialoooooooo:D :D