PDA

Visualizza versione completa : EAC e WinXPpro


Leni
27-05-2002, 08.08.22
Vi scrivo dopo aver effettuato tutta una serie di tentativi andati a vuoto. Il problema è semplice. EAC manda in crash il mio sistema operativo XP pro. Quando lo lancio mi appare schermata blu (bad call...) e devo riavviare il PC. Ho provato ad installare più versioni di EAC ma con tutte ho verificato lo stesso problema. Inizialmente in realtà il programma funziona, lo setto e, forse è un caso, ma il primo blocco è sempre avvenuto quando ho lanciato EAC dopo Winmedia player. Da quel momento però EAC non funziona più . Uso Nero come programma di masterizzazione. Con cosa mi va in conflitto EAC. Qualcuno ha un'idea?
Grazie leni

The Saint
27-05-2002, 09.32.54
Hai istallato i driver ASPI?

http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1722

Mika
27-05-2002, 18.41.59
Ciao,
anche io ho xp pro ed EAC ho usato sia la 3 e la 4 e nel mio pc è installato Nero e gli aspi non li ho!
Le uniche cose che mi vengono in mente sono:

meno prob:
se è molto che il tuo OS è installato da molto magari è ora di un bel format c: ma non perforza solo se hai notato altri strani problemi.

più prob:
EAC non è configurato in modo corretto e per sistemarlo guarda la guida molto ben fatta pubblicata qui:
http://www.alientech.it/mp3/eac/index.htm

Ciao e fammi sapere!

Leni
28-05-2002, 08.03.22
Vi ringrazio per le risposte. In realtà avevo già fatto entrambi le cose. Installato l'aggiornamento dei driver aspi e configurato EAC come da manuale. L'unica stupidaggine da me fatta era che avevo spacchettato gli aspi in una directory provvisoria, avevo aggiornato il sistema e poi avevo cancellati i files. Sarà dipeso da quello il malfunzionamento di EAC? Ora faccio delle prove anche se continuo a pensare che se avvio media player e subito dopo EAC i due programmi entrano in conflitto. Questa sera a casa metterò sotto pressione EAC.
Grazie leni