PDA

Visualizza versione completa : Norton AV 2002 e WinXP.....


torakiki78
26-05-2002, 21.20.08
...considerando che con WinXP e Win2000 non è possibile fare i floppy..., se per caso mi entra un virus nel computer ("tochemo fero! :) ), come faccio a toglierlo?

Grazie

ekerazha
26-05-2002, 21.35.18
Se hai il Norton installato, non vedo a cosa servano i floppy :) il virus, se te lo becca da floppy, te lo becca l'autoprotezione ancora prima che tu venga infettato (B)

torakiki78
26-05-2002, 21.48.35
Originariamente inviato da ekerazha
Se hai il Norton installato, non vedo a cosa servano i floppy :) il virus, se te lo becca da floppy, te lo becca l'autoprotezione ancora prima che tu venga infettato (B)

Ok, ma se l'AV non è aggiornato e entra una roba che l'AV non riconosce come virus... e quindi il PC viene infetto.... allora, in quel caso come farei? Potrebbe succedere vero???

skizzo
26-05-2002, 23.25.24
a quel punto parti e formatti! :D :D :D :D

Pitx
27-05-2002, 01.45.16
Originariamente inviato da torakiki78


Ok, ma se l'AV non è aggiornato e entra una roba che l'AV non riconosce come virus... e quindi il PC viene infetto.... allora, in quel caso come farei? Potrebbe succedere vero???

prendi il pc e lo butti dalla finestra!!;)

Mi raccomando lancialo in rio o in canale!!:D :p

torakiki78
27-05-2002, 16.02.16
Originariamente inviato da pitx


prendi il pc e lo butti dalla finestra!!;)

Mi raccomando lancialo in rio o in canale!!:D :p

Ok..... :(
Comunque mi riferivo a tutti i virozzi che girano su Internet via mail e via WWW.... :(

A questo punto allora era meglio il McAfee che almeno faceva i floppy o mi sbaglio????

ekerazha
27-05-2002, 20.20.02
Originariamente inviato da torakiki78


Ok..... :(
Comunque mi riferivo a tutti i virozzi che girano su Internet via mail e via WWW.... :(

A questo punto allora era meglio il McAfee che almeno faceva i floppy o mi sbaglio????

I floppy, se li hai creati dall'antivirus, hanno le sue stesse definizioni virus, dunque se l'antivirus non te li ha visti, non te li vede neanche da floppy.

In ogni caso una scansione da floppy, una volta l'ho fatta, e dura ore ore ore e ore... ci si impiega sicuramente meno a reinstallare windows. In ogni caso i floppy si possno creare se hai Win95/98/ME, è solo la piattaforme NT che non si possono creare, perchè, in questi sistemi operativi, si tende appunto ad abbandonare il DOS.

:D

torakiki78
27-05-2002, 21.12.15
Originariamente inviato da ekerazha


I floppy, se li hai creati dall'antivirus, hanno le sue stesse definizioni virus, dunque se l'antivirus non te li ha visti, non te li vede neanche da floppy.

In ogni caso una scansione da floppy, una volta l'ho fatta, e dura ore ore ore e ore... ci si impiega sicuramente meno a reinstallare windows. In ogni caso i floppy si possno creare se hai Win95/98/ME, è solo la piattaforme NT che non si possono creare, perchè, in questi sistemi operativi, si tende appunto ad abbandonare il DOS.

:D


Quindi, scusate il termine, ma è una mega INCULATA!!!! :(

IrONia
27-05-2002, 22.39.22
Originariamente inviato da skizzo
a quel punto parti e formatti! :D :D :D :D


:D :D :D

..oppure butti via il pc:rolleyes: