PDA

Visualizza versione completa : ping, questo sconosciuto..

megafaber
26-05-2002, 18.48.05
Mi sono fatto l' adsl da un mese e finalmente nei giochi in rete faccio le stragi che tanto sognavo...vedo pero che anche se il mio ping e' 80/90 c'e' chi gode di un 25/35, chiedendo a costoro scopro che hanno il cable, fortunati americani o tedeschi che siano, visto che per la mia esperienza di giocatore sono questi i paesi + avanti...poi un giorno chiedo ad un giocatore che va a 50 ms che connessione ha, e lui mi risponde adsl...i capelli mi si drizzano e gli chiedo come mai io vado a 80 ms..cosi lui mi spiega (e poi ho trovato una discussione in merito anche su Win Triks) per il quale lui e' uno dei fortunati ai quali teletont ha configurato la connessione con un protocollo veloce, invece noi comuni normali abbiamo una pila protocollare in centrale (all telecom heart quartier) configurata x essere + lenta ma + "sicura". Ora premettendo che questa fortunata persona non lamenta mai un problema, anche se telecom ha giustificato la connessione lenta piu' sicura di quella veloce... Ora io mi chiedo, apparte i settaggi del reg. di configurazione che ho provato (tutti) nella sezione di Win Trick dedicata, cosa posso fare x decrementare il mio ping nei giochi in rete o comunque x velocizzare ancora di piu' la mia connessione in questo senso??. La mia adsl e (L)Alice(L) , il modem e' Web Power adsl della Globe Spam con software della ipm.

P.s. I driver di telecom risultano essere i + aggiornati x questo modem che e' l' ultimo utilizzato da telecom. In rete non ne esistono ancora dinuovi. Ciao a tutti e come sempre ....Heeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!:mad:

P8257 WebMaster
28-05-2002, 12.49.49
Hai problemi nel giocare ai giochi in rete?

francamente non credo che tu risenta di un ping a 80ms, capisco che tu voglia incrementarlo ma non vedo soluzioni alternative poiché la lentezza (se hai provato tutto quello che c'era da provare) è imputabile alla connessione.

I motori dei giochi evoluti sono in grado ammortizzare le connessioni lente per garantire comunque una giocabilità anche se, ripeto, un ping a 80ms non dovrebbe darti problemi

Bye :cool:

megafaber
28-05-2002, 13.18.26
effettivamente gioco bene...e sparo quasi in tempo reale...ma chi va meglio fa sempre invidia no??..mmm..cosa intendi per provare tutto quello che c'e' da provare?? Sono moolto curioso...! :confused:

P8257 WebMaster
30-05-2002, 09.08.46
Con Provare tutto quello che c'é da provare intendo ad esempio qualche reg. per velocizzare la connessione o un'analisi manuale delle porte e delle connessioni al momento in cui inizi a giocare ecc.

Semplice ottimizzazione del sys. in fin dei conti

megafaber
30-05-2002, 13.58.35
Ho provato tutti i registri che ci sono su wintrick...inutile..sai indirizzarmi dove posso trovarne altri??per quanto riguarda la scansione delle porte sono ignorante al 100%, come x tante altre cose..se potessi darmi una mano tu che evidentemente ne sai di piu'...grazie!! e Ciauxx.:p

P8257 WebMaster
31-05-2002, 09.38.22
Prova a connetterti al gioco e nel frattempo fai visualizzare da console il listato delle connessioni attive tramite il comando NETSTAT verificando accuratamente che non vi siano altre connessioni su altre porte al di fuori di quella desiderata.

Questo indubbiamente aiuta, poi può anche dipendere dal firewall, se lo usi

megafaber
31-05-2002, 13.26.02
grazie 2000!!(Y) (Y)