PDA

Visualizza versione completa : Collegarsi ad internet senza fili?


Il Birraio Magico
26-05-2002, 15.09.51
Come da oggetto

favox
26-05-2002, 22.37.04
Guarda c'è un articolo sullo scorso numero di Jack. Bisogna disporre di un certo tipo di centralina che manda onde radio. A questa centralina ci attacchi il cavo ADSL o superiore e poi metti a ogni pc che vuoi far collegare una scheda di rete che vada a onde radio. Ogni pc con tale shceda di rete che si trovi nella portata della centralina (100 metri) sarà collegato ad internet senza problemi.

Se non hai capito qualcosa magari posso publicarti dei pezzi di aritocolo o delle foto.

Fammi sapere :)

Ciao

ERASER X
27-05-2002, 20.10.37
si ma la velocità ?
e quello ke navighi te naviga anke il tuo vicino ?
coem si fa a differenziare il segnale?
mi sa ke se uno utillizza lo stesso tuo canale allora vede le tue stesse cose no ?


bhooooooooooooooooooo

favox
29-05-2002, 17.45.41
si ma è una risposta o una domanda:o:o:o?????

favox
30-05-2002, 21.54.02
Oooooooooooooooooops credo di aver sbagliato post :(:(:( !!!!
Cmq, ritornando al nostro discorso, con la connessione senza fili la velocità è quella fornita dall'ISP, non viene dimezzata ne tantomeno diminuita. Certi tipi di centraline permettono anche di collegare fino a 100 computer diversi e la connessione e la navigazione sono indipendenti. Stò all' "amministratore" di sistema configurare le connessioni.
Se hai altre domande non esitare a farmele....e scusa per la risposta brusca di prima, ma avevo sbagliato post :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :p :p


Ciao Ciao