PDA

Visualizza versione completa : Formattazione


non_giovane
26-05-2002, 11.21.36
:cool: Come posso non perdere tutti gli aggiornamenti effettuti (vedi ad esempio aggiornamenti antivirus) nel momento in cui formatto il PC? Possiedo un sistema operativo Windows98 se.
Grazie:confused:

ekerazha
26-05-2002, 15.40.51
non credo sia possibile... ti toccherà riaggiornare tutto...

skizzo
26-05-2002, 18.26.00
Beh, dipende...ad esempio norton crea delle cartelle (non ricordo dove)
Sempre per norton, se hai il controllo all'avvio, sulle schermate dos vedi, all'avvio, il percorso delle definizioni dei virus...salvi quelle cartelle e poi le rimetti (a me ha funzionato)

Poi dipende da software a sw...probabilmente cmq per molti non ci puoi fare niente...

Sempre per Norton, ti conviene ogni tanto, invece di fare live update, scaricarti direttamente dal sito Norton il pacchetto cumulativo, così quando formatti e lo reinstalli devi aggiornare solo dalla data dell'ultimo pacchetto scaricato

Cecco
26-05-2002, 20.53.05
Originariamente inviato da non_giovane
:cool: Come posso non perdere tutti gli aggiornamenti effettuti (vedi ad esempio aggiornamenti antivirus) nel momento in cui formatto il PC? Possiedo un sistema operativo Windows98 se.
Grazie:confused:

Beh, forse l'esempio è sbagliato. Posto che la formattazione è sempre evento traumatico ove tu non abbia salvato un'immagine
del sistema, non mi porrei proprio il problema dell'aggiornamento
antivirus che, nel caso di norton, risolvi con un prelievo di circa 2,5/3 mgb.