PDA

Visualizza versione completa : Errore perpetuo con Explorer

ekerazha
25-05-2002, 21.22.08
Le ho provate TUTTE, ho cercato ovunque su Internet, ho provato in passato su pi di un forum, la mia unica speranza wintricks, la mia una speranza... siete voi. :D

Allora, ho un PC portatile, basato su AMD K6-2 (333 o 350 Mhz, non mi ricordo mai :D :D ) e 96 Mbyte di RAM. Il problema che, con qualsiasi versione di windows (ho provato Windows 95, 98, ME, 2000) e qualsiasi versione di Internet Explorer (ho provato dalla 3.0 in poi), quando visualizzo con Internet Explorer, oppure metto come sfondo del desktop, un immagine JPG, il computer va in CRASH. Solo con le JPG (le altre immagini vanno) e solo con Explorer e derivati (Outlook Express 6). Attualmente uso Netscape 6, ma gradirei far andare anche IE.

Ho letto su qualche forum in inglese che ho trovato su internet, che potrebbe essere un problema di RAM, ma non sono molto convinto.

Potete aiutarmi PLZ!

P.S.
Se volete posso essere pi preciso sul file in cui viene causato l'errore... cmq un file di sistema di Windows.

L'unico modo che ho trovato per recuperare l'errore, utilizzare per una decina di volte di fila L'AntiFreeze del Norton CrashGuard che c'era nelle vecchie versioni di Norton Utilities, ma non una soluzione, piuttosto seccante, e cmq l'errore si ripresenta ad ogni JPG.

HELP MEEE......

(B) :confused:

RNicoletto
28-05-2002, 11.29.34
Oddio... :confused:

Il fatto che ti si presenti con diversi S.O. e diverse versioni del browser mi fa pensare ad un problema legato all'hardware.

Comunque devi essere pi preciso sull'errore, postando quale file va in crash ed in che sezione di memoria.

SALUDOS Y BESOS !!!

DavideDave
28-05-2002, 11.32.20
Ti incazzi tanto se ti dico di farti prestare un banco di RAM e vedere se lo fa ancora? :)

Ciao ;)