PDA

Visualizza versione completa : Download Accelerator Plus

jumanji
25-05-2002, 16.43.52
Problemino x quanto riguarda il noto download manager in tutte le sue versioni.... sembra proprio che non ne voglia sapere di scaricare, pur connettendosi normalmente, dai siti FTP... se vengono utilizzati Norton personal firewall e zone alarm....
solo disabilitandoli si riesce a cavarne qualcosa, eppure Norton firewall riconosce il programma in configurazione automatica....
tutto questo sotto tutte le versioni di Win Xp.... neppure disabilitando il firewall nativo, se ci sono almeno uno degli altri due menzionati sopra, il problema si risolve....!!!!!:confused::confused: :confused:

jumanji
25-05-2002, 22.14.55
:( :( :( ....c' qualcuno con lo stesso problema?.... e che magari riuscito a trovare una soluzione migliore che disabilitare il firewall??........ SOB!

Pitx
26-05-2002, 11.52.42
piccolo problema con dap.

sotto xp nn posso mettere in ordine i download

jumanji
26-05-2002, 16.11.07
(W) a volte, penso che chi fa i prg, dicendo "XP 100% COMPATIBLE!" non si renda conto del significato della parola compatibile... e neppure chi fa i S.O:!!! Cmq, io quel problema non ce l'ho... solo non capisco dove sia il prob. su xp con gli FTP, i firewall e DAP... cmq, sotto xp, anche nella versione home, "girano" troppi server rispetto alle versioni 9x.... cmq, anche facendoli accedere tutti, DAP dagli FTP non scarica un tubo...........:mad: devo usare il download manager nativo, e quello, purtroppo, non riesuma un bel niente se perdi la conn. o devi kiudere per qualke motivo....... a volte mi vien voglia di tornare all'instabilissimo ma semplicissimo win ME!!!........:rolleyes: