PDA

Visualizza versione completa : Aiuto DISP&RATO con OE6

Terno
25-05-2002, 10.16.05
Il problema è molto serio: non riesco ad installare OE6 su Win98. Ho assoluta necessità di farlo, ma (e ti pareva :() ovviamente ci sono dei problemi.

Allora, il setup di IE6 mi installa tutto, TUTTO, eccetto che "Connessione guidata Internet" e QUINDI "Outllook Express", cioè dato che non mi installa il primo (componenete necessario), non mi installa neanche il secondo.
Penso che il problema dipenda dalla "Connessione guidata Internet".
Altra cosa: se seleziono riprendi l'installazione da dove era stata interrotta, mi appare un avviso di protezione, dicendomi che il contenuto non corrisponde alla firma elettronica, e mi chiede se voglio installare ed eseguire "Microsoft Internet Explorer 6". Se gli dico "Sì" o "No", il risultato non cambia: mi dice "Non tutti i componenti sono stati installati, .. ecc".

AIUTO!!!

RNicoletto
28-05-2002, 11.10.36
Hai già provato a riparare l'installazione di IE ??

Lo puoi fare dal Pannello di Controllo/Installazione Applicazioni.

Fammi sapere ! ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

Terno
28-05-2002, 14.08.33
Allora ho risolto, ma in tutta altra maniera. Grazie comunque RNicoletto.

Il problema derivava dall'uso di 98lite, ho contattato direttamente il supporto e hanno risolto: in pratica in nell'installazione di Win98, nella sezione "Accesso a Internet" avevo disinstallato "Servizi di Crittografia MS", necessari ma non installati da IE6 (cosa che invece succedeva nel 5.5).

Saluti!

Mika
28-05-2002, 15.38.33
Originariamente inviato da Terno
Il problema è molto serio: non riesco ad installare OE6 su Win98. Ho assoluta necessità di farlo, ma (e ti pareva :() ovviamente ci sono dei problemi.

Allora, il setup di IE6 mi installa tutto, TUTTO, eccetto che "Connessione guidata Internet" e QUINDI "Outllook Express", cioè dato che non mi installa il primo (componenete necessario), non mi installa neanche il secondo.
Penso che il problema dipenda dalla "Connessione guidata Internet".
Altra cosa: se seleziono riprendi l'installazione da dove era stata interrotta, mi appare un avviso di protezione, dicendomi che il contenuto non corrisponde alla firma elettronica, e mi chiede se voglio installare ed eseguire "Microsoft Internet Explorer 6". Se gli dico "Sì" o "No", il risultato non cambia: mi dice "Non tutti i componenti sono stati installati, .. ecc".

AIUTO!!!

Se non ti va prova ad installare internet explorer 6
istallazione tipica e automaticamente ti installa OE6
io sul 98 avevo messo IE6 e automaticamente ha install OE6

Ciao

Mika
28-05-2002, 15.42.41
Scusa non avevo visto il tuo ultimo post xchè è da quando
WT ha riaperto che è lentissimo e prob non mi aveva caricato tutta la pagina.
Ho segnalato speriamo in bene!

Cmq scusami e ciao