PDA

Visualizza versione completa : Grossa immagine

Raffaele
24-05-2002, 21.35.19
Conoscete un programmino per stampare una grossa immagine su più fogli, da riunire poi in un unico poster??

Grazie

Geppetto56
24-05-2002, 22.06.29
NN so come si chiami ma ho visto utilizzare qualche cosa di simile nella cantieristica navale x lo sviluppo delle ordinate e temo che costi parecchio
Bay

Lionsquid
25-05-2002, 01.20.32
Originariamente inviato da Geppetto56
NN so come si chiami ma ho visto utilizzare qualche cosa di simile nella cantieristica navale x lo sviluppo delle ordinate e temo che costi parecchio
Bay

per i disegni di costruzione basta un CAD ed usare la scala appropriata ;)....

...mentre per quello che vuol fare Raffalete temo non sia adatto....immagino che parli di immagini raster e non vettoriali ...

dovresti partire con una risoluzione dell'immagine altissima e anche così la perdita di qualità è netta superando certe dimensioni...

Ho provato con Paint Shop Pro a "tagliare" in 4 parti un'immagine di 80 Mbyte (1200 x 1200 dpi) e poi stamparle con un plotter A0, dividendo l'immagine su 4 fogli A1, ma sgrana troppo e bisogna starci lontani per non percepire il "pixel".......

bye

carletto
25-05-2002, 01.52.43
Originariamente inviato da Raffaele
Conoscete un programmino per stampare una grossa immagine su più fogli, da riunire poi in un unico poster??

Grazie

Credo che qui ci sia quello che cerchi:

POSTER 7.5 - Make Great Posters, Banners, Signs, Photo Murals.

http://www.postersw.com/

Raffaele
25-05-2002, 10.42.45
Grassssie Carletto, era proprio quello che cercavo!!!

(B) (B) (Y)