PDA

Visualizza versione completa : file wma

klaudius
23-05-2002, 16.40.41
Ciao a tutti,
ho scaricato un file audio con estensione .wma ma non riesco a riprodurlo in nessun modo.
Premetto che ho installato WindowsMediaplayer 8 e nelle opzioni c' la spunta sul file .wma nella casella tipi di file da associare al programma, ma non si riesce ad ascoltare.
Sapete aiutarmi?

Grazie a tutti.

RNicoletto
24-05-2002, 13.25.14
Ti da qualche errore quando tenti di riprodurlo ??

Sei mi dici dove l'hai preso posso dargli un'occhiata ! (Y)

SALUDOS Y BESOS !!!

pone
24-05-2002, 15.15.12
magari protetto per essere riprodotto solo sul pc del coder

Nemesis67
24-05-2002, 15.57.38
Originariamente inviato da pone
magari protetto per essere riprodotto solo sul pc del coder

Assolutamente probabile.

Per maggiori info su questa tecnologia prova a dare una occhiata a http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/default.asp
in Inglese.

klaudius
26-05-2002, 17.14.43
Il file wma che non riesco a riprodurre l'ho scaricato da vitaminic.it e si tratta di:" Goldfinger-open your eyes".
Faccio presente che si trova ancora oggi sulla home page di vitaminic.
Grazie ancora a tutti.
:)

RNicoletto
28-05-2002, 15.56.42
Ho scaricato il suddetto file: quando l'ho lanciato il buon :S Windows Media Player ha pensato bene di aprire direttamente IE ed andare a posizionarsi su Vitaminic per scaricare la licenza... :eek:

Io a quel punto gli ho detto VABBUO' :p, FA UN PO' QUEL CHE TI PARE ed il browser tutto contento mi ha portato fino alla pagina in allegato.

Morale: adesso il brano viene riprodotto alla grande.

Io credo di aver scaricato un qualcosa che andando a toccare quacosa nel registry abbia detto a WMP: questo brano pu essere riprodotto su questo PC... :rolleyes:

Sarei mooolto curioso di sapere cosa stato modificato sul mio S.O. per essere in grado di riprodurre il brano !

SALUDOS Y BESOS !!!

RNicoletto
28-05-2002, 16.02.26
Dimenticavo l'allegato... (S)

SALUDOS Y BESOS !!!