Visualizza versione completa : Doppi messaggi in outllok express
jan_81
23-05-2002, 13.52.08
Ogni messaggio che scarico da outllok express, mi arriva in doppia copia... :confused: ...in precedenza il pc era stato infettato da Klez... può essere lui il colpevole???
Ciao!
Freeze
23-05-2002, 16.18.26
Anche a me lo fa.
è colpa del server almeno nel mio caso.
Io utilizzo wind è questo scherzetto me lo fa abbastanza di frequente :anger:
Da quanto tempo lo fa?
IrONia
23-05-2002, 21.19.24
non è che sia il segno di spunta di conserva una copia di messaggi sul server???:confused:
anch'io ho wind, ma non mi ha mai dato questi problemi..
ciaooooooo:D :D :D
jan_81
24-05-2002, 11.32.32
Originariamente inviato da ironia
non è che sia il segno di spunta di conserva una copia di messaggi sul server???:confused:
anch'io ho wind, ma non mi ha mai dato questi problemi..
ciaooooooo:D :D :D
Ho pensato ankio a quello.... ma non è selezionata quella opzione....
E cmq non dovrei scaricare lo stesso messaggio due volte... La conserva di una copia di messaggi sul server non fa sì che riscarico lo stesso messaggio più volte, poichè ad ogni connessione vado a ricercare solo i messaggi nuovi.... o no?:confused:
Grazie cmq.......
Ciao!
IrONia
24-05-2002, 20.29.22
Originariamente inviato da jan_81
Ho pensato ankio a quello.... ma non è selezionata quella opzione....
E cmq non dovrei scaricare lo stesso messaggio due volte... La conserva di una copia di messaggi sul server non fa sì che riscarico lo stesso messaggio più volte, poichè ad ogni connessione vado a ricercare solo i messaggi nuovi.... o no?:confused:
Grazie cmq.......
Ciao!
una volta in ufficio mi è successa la stessa cosa su un client mi continuava a scaricare le stesse mail (10 mail x 25 volte!!!)
il problema era causato da una mail corrotta cche bloccata la corretta chiusura dello scarico.
ciauzzzzzzz:D
jan_81
27-05-2002, 16.28.23
Originariamente inviato da ironia
una volta in ufficio mi è successa la stessa cosa su un client mi continuava a scaricare le stesse mail (10 mail x 25 volte!!!)
il problema era causato da una mail corrotta cche bloccata la corretta chiusura dello scarico.
ciauzzzzzzz:D
Capisco... ma non è il mio caso... mi succede con tutte le mail che ricevo compreso quelle di prova che faccio io per ccercare di capirci qualcosa... MAH!!:confused:
Grazie cmq...
Ciao!
IrONia
27-05-2002, 20.27.03
Capisco... ma non è il mio caso... mi succede con tutte le mail che ricevo compreso quelle di prova che faccio io per ccercare di capirci qualcosa... MAH!!:confused:
Grazie cmq...
Ciao!
a volte puo' essere anche il firewall:rolleyes:
comunque oggi mi ha scaricatooooooooooooo(Y) (Y) :D
Grazie cmq...
Ciao!
Prova a vedere se hai una mail consultabile via web ... cancelli i messaggi che vengono visualizzati. Ogni tanto capita con libero, iol e inwind
jan_81
29-05-2002, 11.27.00
Mi sembra di capire che il problema sia del server di posta....
Cmq direi di escludere che sia causa di una precedente infezione di klez..?
Grazie..
Ciao!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.