PDA

Visualizza versione completa : Bloccato!?!?

fly58
22-05-2002, 20.33.20
Ciao a tutti,
quando voglio cambiare utente mi compare un messaggio che dice che il computer in uso è stato bloccato e che solo io o un amministratore lo posso sbloccare!
Siccome dice che solo IO posso sbloccarlo vorrei anche sapere come...
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Tutto questo succede da quando ho disistallato il programma che cambia i logho di avvio e di chiusura...

iamj2
22-05-2002, 20.41.24
Originariamente inviato da fly58
Ciao a tutti,
quando voglio cambiare utente mi compare un messaggio che dice che il computer in uso è stato bloccato e che solo io o un amministratore lo posso sbloccare!
Siccome dice che solo IO posso sbloccarlo vorrei anche sapere come...
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Tutto questo succede da quando ho disistallato il programma che cambia i logho di avvio e di chiusura...

Prova, per cominciare a ripulire il registro....

www.jv16.org

fly58
22-05-2002, 20.46.26
non saprei nemmeno da dove cominciare....
la finestra che mi compare sembra una normale finestra di xp perciò pensavo ci fosse la maniera di sbloccarlo dal pannello di controllo e invece non riesco a trovare nulla.

Billow
22-05-2002, 20.46.58
o utilizzare l'ottimo PILIZIA .exe
che li comprende tutti.. fatto dal ns. NEDDI ;)

http://www.wintricks.it/dloadhtml/dload1_prog.html

succhione
23-05-2002, 09.39.22
Se cerchi di cambiare utente e perchè già avevi creato un'altro profilo?Se così fosse ritorna nella configurazione e cancella quel profilo....rifanne un'altro e vedi cosa succede!

marcocap24
02-05-2006, 12.55.33
Anch'io ho il medesimo problema ed ho verificato non dipendere da anomalie sul registro.
Il problema più grande, poi, non consiste tanto nel non far cambiare utente, ma nel non permettere lo spegnimento del PC...