PDA

Visualizza versione completa : problema forse insolubile....................

lucyfer_ina
22-05-2002, 12.59.16
sabato accendo il pc è improvvisamente mi ritrovo office xp impazzito (l'unica cosa ke ho fatto il giorno prima è stata quella di dare una passata con reg cleaner usando la funzione automatica x non correre rischi). si aprivano finestre tipo manca il tal file excl, manca il tal file word etc....
Ok disinstallo office e provo a reinstal: nulla da fare, compare sempre una fin di windows installer che dice: impossibile aprire il pacchetto patch.Verificare che tale pacchetto esista e di disporre di relativi diritti d'accesso
Sono invece riuscita ad installare office xp english con outllok che non funziona:
Disinstallo tutto cancellando anche le chiavi di registro una x una, ma nulla da fare.
Reinstallo win xp pro su se stesso e provo a lanciare il setup di office , ma sempre lo stesso msg di win insataller(W) (W) (W)
Ho qualche alternativa al formattone?
Aiutooooooooooooooooo
scusate la lunghezza e grazie

Zane
22-05-2002, 13.08.34
Beh, consiglio scontato: formatta e reinstalla... (K)

Kaioshin
22-05-2002, 14.17.24
Originariamente inviato da Zane
Beh, consiglio scontato: formatta e reinstalla... (K)
:D :D un bel format e risolvi tutti i problemi!!! W FORTAT!!!!!!!!!!!!

Frequency
22-05-2002, 14.54.52
Originariamente inviato da lucyfer_ina
sabato accendo il pc è improvvisamente mi ritrovo office xp impazzito (l'unica cosa ke ho fatto il giorno prima è stata quella di dare una passata con reg cleaner usando la funzione automatica x non correre rischi). si aprivano finestre tipo manca il tal file excl, manca il tal file word etc....
Ok disinstallo office e provo a reinstal: nulla da fare, compare sempre una fin di windows installer che dice: impossibile aprire il pacchetto patch.Verificare che tale pacchetto esista e di disporre di relativi diritti d'accesso
Sono invece riuscita ad installare office xp english con outllok che non funziona:
Disinstallo tutto cancellando anche le chiavi di registro una x una, ma nulla da fare.
Reinstallo win xp pro su se stesso e provo a lanciare il setup di office , ma sempre lo stesso msg di win insataller(W) (W) (W)
Ho qualche alternativa al formattone?
Aiutooooooooooooooooo
scusate la lunghezza e grazie

reinstallando xp non risolvi tutti i problemi.....
ergo FORMAT C::D :D

lucyfer_ina
22-05-2002, 17.14.46
ok, vado x format da partition magic e mi compare la finestra di cui allego screenshot, poi apro partitiom e tutto l'hd è cerchiato di giallo con scritto BAD (pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
ke mai vorrà dire ciò?

Frequency
22-05-2002, 17.17.44
ok, vado x format da partition magic e mi compare la finestra di cui allego screenshot, poi apro partitiom e tutto l'hd è cerchiato di giallo con scritto BAD (pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
ke mai vorrà dire ciò?

ehm...l'allegato??

lucyfer_ina
22-05-2002, 17.19.38
dimenticato di allegare
ecco

Frequency
22-05-2002, 17.28.20
hai provato a formattare da dos con un floppy??
Prova da lì....:)

lucyfer_ina
22-05-2002, 17.33.27
proverò ma volevo capire

IrONia
22-05-2002, 20.08.47
dimenticato di allegare
ecco

che visual styles usi????:confused: :confused:

mi dai il link??

tnx

ciaoooooooooo:D :D

lucyfer_ina
22-05-2002, 22.32.16
Originariamente inviato da ironia

che visual styles usi????:confused: :confused:

mi dai il link??

tnx

ciaoooooooooo:D :D
senti, ho fatto un mix di styles cmq l'ho scaricacato da qui anche se non ricordo bene qual è
http://www.themexp.org/view.php?n=152&type=vs&order=&c=5&catid=
cmq ce ne sono molti carini
byez

nana_d
23-05-2002, 09.12.00
Hai forse dei virus?

Comunque il messaggio ti segnala che è cambiata la geometria del disco e ti consiglia di eliminare le partizioni esistenti (previo BK), e rifare una partizione!

Delle volte questo è riferito a malfunzionamento dovuto a virus che cambiano la tabella di allocazione delle partizioni del disco!
Oppure di pendente da altri errori.

prova ad usare un dischetto di w9x e al prompt digita fdisk /mbr
oppure se NT chkdsk /f /r

tenta, se no FORMAT C:

ciao

succhione
23-05-2002, 09.28.51
Considerando che devi risolvere dei problemi nati in XP, meglio formattare da floppy; personalmente ho avuto problemi con part...mag...e XP, non sempre restituisce messaggi veritieri sullo stato dell'HD.

lucyfer_ina
23-05-2002, 14.27.18
provato a format da floppy ma senza risultato, ho paura che il problema derivi da linux, che si trova su un'altra partiz dello stesso hd
:rolleyes:
ora formatto la partiz con linux e vedo ke succede, cmq l'hd è nuovissimo....
certo la formattazione di xp non è così facile(W) (W) :S

IrONia
23-05-2002, 20.08.43

senti, ho fatto un mix di styles cmq l'ho scaricacato da qui anche se non ricordo bene qual è
http://www.themexp.org/view.php?n=152&type=vs&order=&c=5&catid=
cmq ce ne sono molti carini
byez

tnx

è dove mi rifornisco di solito

ora sto usando il brushed,

ciaooooooooooo:D :D

Frequency
23-05-2002, 20.29.54
Originariamente inviato da ironia

è dove mi rifornisco di solito

:confused::D :D (Y)

lucyfer_ina
23-05-2002, 21.00.01
allora, ho format la partiz con linux e poi sono riudcita a formattare anke l'altra e a reinstal xp
ora però non riesco più ad entrare nell'altro hd su cui ho un altro xp configurato che fungeva bene: dice NTLDR mancante e non entro:S :S più nle disco D, altrimenti reinstallerei xp su se stesso...
COSA POSSO FARE? non voglio passare la vita a formattare
qualcuno ha un'idea?