PDA

Visualizza versione completa : audio in avvio non funziona...

cippico
22-05-2002, 08.15.37
xp pro
da un po┤ di tempo non sento piu┤ il file audio (wav)che dovrebbe sentirsi in avvio e nemmeno quello in chiusura...tutti gli altri suono cmq sono ok e funzionano...pero┤ non so dopo quale programma che ho installato ha iniziato a fare questo...forse winamp?
se avete consigli... :D vi ringrazio
non e┤ una cosa grave ma sentire un pezzeto di Depeche Mode ogni volta mi farebbe stare meglio :D

grazie e ciaooo

gu.imbriaco
24-05-2002, 20.00.57
Ciao
Io avevo un problema simile :rolleyes:
All'avvio di XP pro non riuscivo a sentire nessun suono, il driver era corretto e aggiornato, e l'unico modo per sentire qualcosa era reinstallare ogni volta il driver...
:mad: una gran seccatura!!

Ho cancellato i driver dal sistema operativo e ho lasciato reinstallare a XP i driver del CD di installazione.
Adesoo funziona tutto, anche se nelle proprietÓ del controller audio mi viene scritto che il driver Ŕ abilitato ma non funziona correttamente.
:rolleyes:

Prova a vedere se il tuo problema Ŕ simile...
Io mi accontento, per lo meno l'audio funziona.

In bocca al lupo...
GU

iamj2
24-05-2002, 20.13.10
Originariamente inviato da cippico
xp pro
da un po┤ di tempo non sento piu┤ il file audio (wav)che dovrebbe sentirsi in avvio e nemmeno quello in chiusura...tutti gli altri suono cmq sono ok e funzionano...pero┤ non so dopo quale programma che ho installato ha iniziato a fare questo...forse winamp?
se avete consigli... :D vi ringrazio
non e┤ una cosa grave ma sentire un pezzeto di Depeche Mode ogni volta mi farebbe stare meglio :D

grazie e ciaooo

Hai giÓ controllato in suoni e periferiche audio dal pannello di controllo che sia tutto a posto??? :confused:

Ciao! :)

cippico
25-05-2002, 00.39.29
all'inizio andava tutto...un giorno ha smesso di funzionare...solo in avvio e chiusura...per il resto e' tutto ok
cmq mi accontento cosi'...visto che uso xp come secondo s.o. solo per sperimentarlo e conoscerlo meglio...
grazie e ciaooo a tutti...

maurypot
25-05-2002, 23.34.19
Ciao
Mi Ŕ successa la stessa cosa x un conflitto con l'ultima versione di Nero e di Clone CD....in pratica nella disinstallazione(credo) di uno dei 2 vengono cancellati quasi tutti i codec audio...
reinstalla media player7 e prova....a me ha funzionato....ciao

cippico
27-05-2002, 07.42.16
Originariamente inviato da maurypot
Ciao
Mi Ŕ successa la stessa cosa x un conflitto con l'ultima versione di Nero e di Clone CD....in pratica nella disinstallazione(credo) di uno dei 2 vengono cancellati quasi tutti i codec audio...
reinstalla media player7 e prova....a me ha funzionato....ciao

non ho installato e disinstallato nessuno dei 2...
continuo ad avere uno scoppiettio in avvio e anche in chiusura...per gli altri suoni e┤ tutto ok...al limite provero┤ a reinstallare il media player...

grazie e ciaooo