PDA

Visualizza versione completa : Cambiare Nome Pulstante START

sberla54
22-05-2002, 07.01.48
C'è un tweak che mi permetta di cambiare il nome scritto nel pulsante start??

Ho scaricato un programma apposta "Start Button Renamer" ma nn funziona..anzi...funziona ma tutto torna come prima dopo pochi minuti..

E' una curiosita..ma mi pare strano che nn ci sia altro modo...

Fatemi sapere

Marko
22-05-2002, 07.50.40
Puoi scaricare Resource Hacker e poi apri il file explorer.exe
In string table nella risorsa 37 c'è il nome di start.
Tu puoi cambiarla in cosa vuoi.
Poi ti metti il tuo explorer.exe modificato in una tua cartella a piacimento e poi apri il task manager dai CTRL+ALT+CANC e scegli explorer.exe e dai termina operazione.
Poi sempre dal task manager dai File-->Nuova applicazione e scegli il tuo explorer.exe modificato.
Mi raccomando explorer.exe modificato deve sempre avere il nome explorer.exe perchè se altrimenti se fai come ti ho detto di fare col task manager ma il file non si chiama explorer.exe ma anche solo explorer1.exe nn funge.

Cecco
22-05-2002, 11.24.29
Se il tuo interesse è solo questo, allora ti consiglio una piccola utilità gratuita che non necessita d'installazione e funge per XP.
Si chiama "Startbtn" e la scarichi dal sito:

http://www.startbtn.main-page.com

Ciao

Zane
22-05-2002, 12.13.21
Originariamente inviato da Cecco
Si chiama "Startbtn" e la scarichi dal sito:

Hyperbello, grande Cecco! Mi sa che lo recensisco anche sul mio sito, una chicca così deve essere valorizzata!!

sberla54
22-05-2002, 15.27.52
StartBTn è quello che dicevo io nel mio primo post...a me nn funge..dopo pochi second itorna tutto come prima..

Grazie per le info su ResHack!! Dopo provo!!!

p.s. ci sono guide per come usare sto prog per fare cose carina?

sberla54
22-05-2002, 18.47.30
MARKO Scusa...io l'ho fatto e funziona grazie...ma poi quando andro a riavviare funzionera ancora? Cioè..carichera subito il nuovo explorer?

sberla54
22-05-2002, 22.26.25
No infatti al riavvio tutto come prima...

sberla54
22-05-2002, 22.31.20
E poi perche a me StartButtonRenamer mi tiene le modifiche per 30 sec e bona?