cinghialozzo
18-05-2002, 18.17.19
Dunque, non so perchè ( ma ho già formattato 5 volte), ultimamente il bootvis mi crei così tanti problemi.
Una volta avviata l'opzione "optimize the system", lo lascio fare, ma credo che non riesca ad effettuare l'operazione correttamente...ci mette un sacco di tempo.
Il problema è che quando accedo al sistema ho problemi....paurosi, nell'ordine:
-il browser non carica alcune pagine...(a sua scelta)
-l'accesso al messenger è lentissimo
-ho sempre un triangolino giallo con un punto esclamativo sulla barra delle applicazioni
-tutto è molto lento
-non riesco a scaricare niente da internet
-compare un messaggio alla chiusura del browser) che dice: impossibile salvare i dati in c:\windows\system\config
Dulcis in fundo (si scrive così?), dopo un po' di riavvii del sistema...schermata blu!!! Con scritto UNMOUTHABLE VOLUME ...a questo punto ho fatto di tutto...niente...format c: e vai. Non ho mai avuto nessun problema prima....come posso fare?
Una volta avviata l'opzione "optimize the system", lo lascio fare, ma credo che non riesca ad effettuare l'operazione correttamente...ci mette un sacco di tempo.
Il problema è che quando accedo al sistema ho problemi....paurosi, nell'ordine:
-il browser non carica alcune pagine...(a sua scelta)
-l'accesso al messenger è lentissimo
-ho sempre un triangolino giallo con un punto esclamativo sulla barra delle applicazioni
-tutto è molto lento
-non riesco a scaricare niente da internet
-compare un messaggio alla chiusura del browser) che dice: impossibile salvare i dati in c:\windows\system\config
Dulcis in fundo (si scrive così?), dopo un po' di riavvii del sistema...schermata blu!!! Con scritto UNMOUTHABLE VOLUME ...a questo punto ho fatto di tutto...niente...format c: e vai. Non ho mai avuto nessun problema prima....come posso fare?