Visualizza versione completa : Cosa ne pensate di..........
Frequency
17-05-2002, 23.01.23
Santoro
Biagi
Costanzo
Vespa
forza con le vostre opinioni!!!
calibro64
18-05-2002, 00.02.34
:eek:
az....non ci avevo mai pensato!:p
Frequency
18-05-2002, 00.04.10
Originariamente inviato da calibro64
:eek:
az....non ci avevo mai pensato!:p
quindi??:confused:
calibro64
18-05-2002, 00.15.10
Originariamente inviato da frequency
quindi??:confused:
Santoro: lo conosco quasi nulla, per una antipatia irrazionale che non so spiegare, quindi mi astengo;
Biagi: a volte mi stupisce per le sue genialate e le frasi molto profonde che sa cavare dalla sua indiscutibile esperienza; altre volte lo sento precipitare nelle banalita', ma forse e' perche' legge il copione
Costanzo: mi piace solo quello dell' avatar di Paco:D ; quello vero mi piace quando non fa il moralista
Vespa: buzzzzzz
Lionsquid
18-05-2002, 01.47.25
Santoro
Biagi
Costanzo
Vespa
mutuando la la sintesi di HAL...
1) un po fazioso ma grandi capacità di torturare la vittima di turno
2) mi piace il suo modo di fare il giornalismo
3) non lo sopporto in nessuna condizione
4) viscido e tendenzioso all'estremo
bye
elvis 12
18-05-2002, 01.58.09
1) fazioso ma gran giornalista; inoltre penso che chi guarda Santoro abbia interesse abbastanza da saper giudicare la parte faziosa e la parte obiettiva
2) perso Montanelli, c' è lui, un signore dell'informazione, ovviamente fazioso, ma si può non esserlo se si esprimono le proprie idee
3) strafottente e arrogante, conscio del suo potere e dei suoi agganci; lo ostenta a volte irridendo gli ospiti più deboli, mentre per la legge cane non morde cane, tenero con quelli con palle dello schieramento opposto, vorrei tornassimo ai bei tempi in cui era scomparso
4) potente, di massa, onnipresente, il troppo stroppia, ha il pregio di avere portato nelle case degli italiani molti punti di vista e argomenti, il difetto di pretendere di creare e distruggere personaggi (grande fratello, saranno famosi, opinionisti di bassa lega, Mughini) e quindi le nostre opinioni in un certo qual modo
Kaioshin
18-05-2002, 02.00.55
mamma mia bisogna fermare paco!!! vi sta contagiando tutti :eek: :eek: :D :D
...come evitare di non rispondere...:D...allora Santoro: è un giornalista che stimo molto e che seguo, non posso negare la sua faziosità...a volte irrita anche me...ma che ci volete fare?...è fatto così...Biagi: a me pare un giornalista che sa esercitare la sua professione con eleganza...non posso dir altro perchè in verità non lo conosco bene come invece il grande Costipanzo: tutti lo trattano male, ma tutto lo seguono :rolleyes: ...dice sempre quel che pensa e non guarda in faccia a nessuno che sia di uno schieramento o di un altro...non si può dire che tratti meglio l'opposizione...e poi perchè non può dire che preferiva il Berlusconi editore?...è finito il pluralismo qui in Italia?...ognuno è libero di dire quel che pensa sempre evitando di offendere gli altri...Costanzo fa anche spettacolo...però non approfitta di ogni disgrazia per confezionare uno speciale come il signor Vespa, che io personalmente non sopporto...il suo programma mi irrita...non mi dite niente, è questione di pelle ;)...ciao...
IrONia
18-05-2002, 11.30.55
Santoro
Biagi
Costanzo
Vespa
:D :D :D :D :D mi fanno ridere insomma
Stalker
18-05-2002, 13.23.43
Santoro
Biagi
Costanzo
Vespa
Santoro. Molto belli i servizi filmati. Meno bello il dibattito dove sovente si cerca lo scontro. La trasmissione è comunque istruttiva anche se io non la guardo praticamente mai, come del resto la televisione in sè. Comunque se mi voglio riguardare qualcosa delle puntate vecchie c'è sempre http://www.sciuscia.rai.it/
Biagi. Un professionista. L'ho visto sempre come un moderato un po' scialbetto. Che adesso sia diventato scomodo la dice lunga su coloro che lo criticano. ;)
Costanzo. Visto pochissimo. E' un po' irritante il fatto che mischia il sacro con il profano.
Vespa. Era meglio quando era al telegiornale. Poi trovo estenuante il fatto che la sua trasmissione ci sia tutte le sere. Deve fare sempre una trasmissione su tutto... e che palle ! :)
PS. Ma la vera vergogna non sono queste trasmissioni dove sai quello che ti aspetti. La vera vergogna in questo periodo secondo me sono i telegiornali. Il Tg1 quasi tuttti i giorni come primo servizio fa parlare il Berlusca.... seguiti da uno stuolo di ministri e parlamentari di una sola parte politica.... che tristezza.
Io la soluzione ce l'avrei. Non far vedere i politici in tv. E' irritante come si pavoneggiano e sorridono appena vedono una telecamera. Proporrei un tg in cui ci sia un giornalista in studio che mi dice: Tizio ha proposto questo, Caio ha detto che son vaccate mentre Sempronio si è dimostrato interessato. Punto. E' così complicato ? :rolleyes:
Ov3rKuNtZ
18-05-2002, 13.29.00
Santoro : (W)
Biagi ::mad:
Costanzo::p
Vespa ::eek:
Skorpios
18-05-2002, 13.37.56
Originariamente inviato da Stalker
Proporrei un tg in cui ci sia un giornalista in studio che mi dice: Tizio ha proposto questo, Caio ha detto che son vaccate mentre Sempronio si è dimostrato interessato. Punto. E' così complicato ? :rolleyes:
No, non complicato.
Onesto... :rolleyes:
(:S Santoro :S Biagi :S Costanzo :S Vespa :S)
Frequency
18-05-2002, 13.48.21
Originariamente inviato da Skorpios
No, non complicato.
Onesto... :rolleyes:
(:S Santoro :S Biagi :S Costanzo :S Vespa :S)
non salveresti niuno uqindi???:confused:
Stalker
18-05-2002, 13.56.59
Mi inserisco io. A me va bene che si facciano trasmissioni un po' di parte. Ognuno ci metterà la passione dicendo le sue verità e ne verrà fuori un prodotto più appassionato e più vissuto. Sono i Tg che dovrebbero essere scuola di imparzialità. :rolleyes:
Percui viva tutti: SanToro, Biagi, Costanzo, Vespa ecc... ecc...
Frequency
18-05-2002, 14.01.31
Giusto, e come ha detto il prof. Santori a Sciuscia ieri serà, è giusto che Santoro e la sua trasmissione siano di parte, ma ci deve essere un opposto Santoro con una opposta Sciuscia......
per il discorso dei telegiornali sono d'accordo con voi, il servilismo e l'eesere di parte non garantiscono un uso corretto e sano dell'informazione, da parte di chi la fa e da parte di chi la ascolta o legge.
Ma d'altronde è un utopia pensare il contrario.....
Skorpios
18-05-2002, 14.07.36
non salveresti niuno uqindi???:confused:
Ma, insomma, stiamo parlando di personaggi televisivi, o no?
Della Televisione di Stato :eek: e dell'altra :eek:, o no?
Cosa t'illudi possa mai uscirne fuori...? :rolleyes:
Vuoi tentare di umanizzarli...?
Io no, grazie. ;)
( naturalmente, il tono che traspare non è certamente rivolto a te... ;):) solo per sintetizzare... ;) )
Frequency
18-05-2002, 14.12.44
tranquillo ho capito il discorso!!!!:D :D
Ma se segui la tivu' ti sarai certo imbattuto su uno di questi "centauri" dell'etere...io volevo solo una tuo opinione obiettiva....
Skorpios
18-05-2002, 14.16.37
In realtà, le faccine dovevano essere Sleep e non Bash, però ho sbagliato il codice e sono uscite fuori quelle, che non corrispondono esattamente all'idea che volevo dare... ;):)
( l'idea era questa: )
( (S) Santoro (S) Biagi (S) Costanzo (S) Vespa (S) )
Adsl832Kbps
18-05-2002, 16.51.46
ODIO BIAGI CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Frequency
18-05-2002, 18.00.34
Originariamente inviato da Adsl832Kbps
ODIO BIAGI CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
motivazione??:confused:
BlackJack84
18-05-2002, 18.10.07
Tre reti del governo.:rolleyes:
Altre tre del Presidente del Consiglio.:(
Un'altra di proprietà di un ministro (non mi ricordo quale...):mad:
Si parla di mettere a tacere certe trasmissioni in occasione delle elezioni... che bello scenario.(W)
A questo punto penso che, di qualunque campana si tratti, sia bene non mettere a tacere nessuno, qualunque cosa dica. Altrimenti me la spiegate la libertà di espressione?
P.S. ovviamente non mettere a tacere nessuno è finalizzato a far parlare tutti...
RaFaD
18-05-2002, 23.59.50
ahhhhhhhh i giornalisti....
dopo i politici e burocrati sono le peggiore cragne della società...
Invece di esporre fatti e dopo trarre delle conclusioni e opinioni, espongono solo certi fatti che in un modo o nel altro possono supportare i loro pregudizi...
Costanzo e Vespa mi stanno particolarmente sulle balle perché non lasciano mai parlare gli invitati, fanno domande stupide e sempre interrompono chi sta parlando :mad: Santoro interrompe un pò meno, ma i dibattiti del suo programma sono una gara a chi urla più forte.
Cmq, altri ce mi fanno schiffo sono Lerner, Emilio Fede, Ferrara (un pò meno), oltre a costanzo e vespa.
Originariamente inviato da Stalker
Mi inserisco io. A me va bene che si facciano trasmissioni un po' di parte. Ognuno ci metterà la passione dicendo le sue verità e ne verrà fuori un prodotto più appassionato e più vissuto. Sono i Tg che dovrebbero essere scuola di imparzialità. :rolleyes:
Percui viva tutti: SanToro, Biagi, Costanzo, Vespa ecc... ecc...
...sono daccordo con te...per fortuna ci sono i giornali...;)...ciao...
afterhours
18-02-2004, 20.02.22
Santoro (Y)
Biagi (S)
Costanzo (N)
Vespa :crying:
TyDany
18-02-2004, 22.44.27
Chi sono? :confused:
Che ne penso? Che fanno ciò che devono fare per restare a galla.
Eccomi
19-02-2004, 00.38.15
(Y) Biagi: gli altri (N)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.