Visualizza versione completa : Norton utilities
hannah
17-05-2002, 00.18.48
Ho disinstallato da un pezzo le Norton Utilities -che mi hanno lasciato dei problemi con il cestino: resta sempre l'icona di vuoto- e ora sto considerando di eliminare da C:\Windows\File comuni la cartella:
Symantec shared
...lo posso fare tranquillamente o è meglio se me li tengo lì?
CIAO. (F)
janjava
17-05-2002, 20.05.22
Installati RegCLeaner e fai una pulizia automatica del registro.... cmq se non hai altri prodotti Symantec installati la puoi togliere..... e butta via le NU.
hannah
18-05-2002, 13.49.41
Grazie Janjava, però mi spieghi come si può fare a riportare lo SWAP file all'inizio dell'unità quando cambi le impostazioni della memoria?
Io conosco solo le NU per fare questo ma se c'è un altro modo sono contentissima d'applicarlo. Norton è estremamente invasivo e RegCleaner -che già ho installato e uso parecchio- non mi è servito a ripulire a fondo il registro; però -proprio ieri- ho usato RegCrawler...un'utilissima sorpresa!
CIAO (F)
Ov3rKuNtZ
18-05-2002, 14.20.35
Originariamente inviato da hannah
Grazie Janjava, però mi spieghi come si può fare a riportare lo SWAP file all'inizio dell'unità quando cambi le impostazioni della memoria?
Io conosco solo le NU per fare questo ma se c'è un altro modo sono contentissima d'applicarlo. Norton è estremamente invasivo e RegCleaner -che già ho installato e uso parecchio- non mi è servito a ripulire a fondo il registro; però -proprio ieri- ho usato RegCrawler...un'utilissima sorpresa!
CIAO (F) prova a fare l'installazione personalizzata delle NU kosi eviti un bel pò di noie visto ke si infilano dappertutto! ...e cosi knt ad usare Speed D. con nt! puoi instalarlo da solo!! ciao!!!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.