PDA

Visualizza versione completa : Divx 5 pro version

ERASER X
16-05-2002, 20.25.12
Ciao,installato il divx 5 pro ,avviata la relativa patch e avviato anke Ad-ware per rimuovere tutti i suoi spyware compreso quello ke ti impongono di avere se nn paghi la licenza per la versione pro, quando uso il codec in fase di creazione di un divx con flasck mpg 0.6 mi da questa schermata......

la domanida ke mi sorge è.....il codec quaindi nn funziona oppure la schermata si visualizza perkè nn trova i suoi spyware ma cmq il codec svolge cmq le sue funzioni ? ?

ecco l'immagine....

Zane
16-05-2002, 23.59.25
Ciao, no, nn è possibile, se vuoi usare l'eccellente DivX 5 non devi far cancellare GAIN o il codec al primo utilizzo si accorge che gain nn c'è e quindi nn funziona...io ho comprato la pro, e ti assicuro che li vale tutti..

RNicoletto
17-05-2002, 10.04.10
Per far convivere i codecs DivX con Ad-Aware ti conviene seguire i consigli di Doom9 :cool:: dai un'occhiata qui (http://forum.doom9.org/showthread.php?threadid=19583).

SALUDOS Y BESOS !!!

Zane
17-05-2002, 10.21.14
Grande Nicoletto, grazie per la segnalazione! troppo bello, mi sa che farò la traduzione in italiano molto pressto!

RNicoletto
17-05-2002, 12.17.13
Originariamente inviato da Zane
Grande Nicoletto, grazie per la segnalazione! troppo bello, mi sa che farò la traduzione in italiano molto pressto!
DE NADA ! ;)

Buon lavoro per la traduzione.

SALUDOS Y BESOS !!!

ERASER X
17-05-2002, 18.41.51
da quello che ho vapito li quindi la patch ke è in circolazione nn funzia e anzi crea problemi......????
io c0n adware ho rimosso tutto quello ke mi aveva trovato eccetto il file .exe e la schermata nn mi appare....

.....nn ce alcun modo per sbarazzarsi di quel cavolo di spyware senza fare come hanno suggerito li ossia avendo un firewall ? ?

ciao e grazie!

RNicoletto
24-05-2002, 16.20.06
Originariamente inviato da ERASER X
da quello che ho vapito li quindi la patch ke è in circolazione nn funzia e anzi crea problemi......????
io c0n adware ho rimosso tutto quello ke mi aveva trovato eccetto il file .exe e la schermata nn mi appare....

.....nn ce alcun modo per sbarazzarsi di quel cavolo di spyware senza fare come hanno suggerito li ossia avendo un firewall ? ?

Non hai letto fino in fondo ERASER X:

Alternatively you can use AdAware which will locate
the new registry keys and programs and offer to remove them. Make sure you don't remove
the Gator key:HKEY_CLASSES_ROOT\clsid\{21ffb6c0-0da1-11d5-a9d5-00500413153c}\
or the codec will no longer work...

Cioè installata i codecs, installa la patch e quindi dai una bella passato con Ad-Aware lasciando però in piedi la stringa di cui sopra.

Niente firewall e niente cancellazione files ! ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

ERASER X
24-05-2002, 18.36.12
fatto e funzia..........

.............qualkuno se ne intende di divx ?
perkè sto da tempo studiando un po la compressione ke apporta dil codec 5.0x a confronto del 4.xx......se qualcuno vuole scambiare un po di opinioni perfavore mi contatti.....grazzzieee!

RNicoletto
29-05-2002, 16.30.55
Te l'hanno già pubblicato: complimenti ! ;)

http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=40326

SALUDOS Y BESOS !!!

Zane
29-05-2002, 17.35.33
Originariamente inviato da ERASER X
qualkuno se ne intende di divx ?
io decisamente: le mie guide sono pubblicate su digital digest, le trovi a questo indirizzo (http://www.divx-digest.com/articles/index.html#italian). poi ce n'è una un po' vecchiotta, su DivX3.11, a questa pagina (http://www.zanezane.net/z.asp?code=39)

scambiare un po di opinioni

io le mie opinioni le ho messe qui (http://www.zanezane.net/z.asp?code=176), fammi sapere tu cosa ne pensi!

Zane
29-05-2002, 18.18.00
Originariamente inviato da RNicoletto

Te l'hanno già pubblicato:
eheh, l'ho mandato orora anche a Tony, se vuole pubblicare!

complimenti ! ;)

grazie, dopo tutte le critiche, anzi, no, sucusa, le critiche le accetto volentieri, meglio dire "gli sberleffi arroganti" di tutti i saputoni del forum di PI è bello sentire 1 "complimenti"... (Y)

RNicoletto
30-05-2002, 12.26.12

grazie, dopo tutte le critiche, anzi, no, sucusa, le critiche le accetto volentieri, meglio dire "gli sberleffi arroganti" di tutti i saputoni del forum di PI è bello sentire 1 "complimenti"... (Y)
In effetti su PI (che rimane comunque un ottimo sito (D)) ho notato ci sono parecchi estremisti, su molti argomenti (Linux, Microsoft, hacking, norme legislative, siti internet... insomma tutto ! :S).

SALUDOS Y BESOS !!!

Need4speed
30-05-2002, 16.54.10
a che serve fare il backup di dvd che avete gia'?? :D:D:D
Comunque al momento devo ancora vedere cosa offra la versione 5, ma fino a quando non uscira' sto benedetto chip che decodifica i divx si ritorna sui buoni vecchi svcd, che almeno sono leggibili sugli stand-alone ;)
MA alla fine tenete lo streaming AC3 almeno??
Come dimensioni finali e tempo di codifica 2-pass come siamo messi?

Zane
30-05-2002, 20.08.24
Originariamente inviato da Need4speed
a che serve fare il backup di dvd che avete gia'?? :D:D:D

beh, solo qlc esempio:
1. nn si sa mai che perda il disco (e con il mio ordine, è molto facile)
2. me lo porto al mare e lascio l'originale a casa
3. x i cd audio, me li ascolto in macchina
4. x i divx, me li guardo sul portatile mentre sono in treno
5. se si riga (già successo) ho una coia che nn si pianta
6. devo continuare? :D

Comunque al momento devo ancora vedere cosa offra la versione 5, ma fino a quando non uscira' sto benedetto chip che decodifica i divx si ritorna sui buoni vecchi svcd, che almeno sono leggibili sugli stand-alone ;)
vero, l'unica, grande (enorme?) pecca dei divx ..

MA alla fine tenete lo streaming AC3 almeno??
naaa, nn ho un hometheather, il vecchio mp3 va benissimo..

Come dimensioni finali e tempo di codifica 2-pass come siamo messi?
dimensioni migliori, tempo + o - uguale (checchè ne dica DivX Network..)