PDA

Visualizza versione completa : Router e WIN XP Professional

maggino
16-05-2002, 18.47.31
Ho una piccola rete con un Server W2K + 4 client W98SE + 1 nuovo pc con XP Professional, e un router dLink DI300 per la connessione ad internet per tutti i pc server compreso senza nessun proxy o firewall.
Ho notato, con molto dispiacere, che il pc con XP esegue delle chiamate al router e mi occupa la linea ISDN. Queste chiamate le fa automaticamente anche se nessun programma in esecuzione. Ho controllato tutti i parametri di rete, programmi residenti in memoria, niente di strano.
Come posso risolvere il problema?

bamby4enry
17-05-2002, 19.10.52
Originariamente inviato da maggino
Ho una piccola rete con un Server W2K + 4 client W98SE + 1 nuovo pc con XP Professional, e un router dLink DI300 per la connessione ad internet per tutti i pc server compreso senza nessun proxy o firewall.
Ho notato, con molto dispiacere, che il pc con XP esegue delle chiamate al router e mi occupa la linea ISDN. Queste chiamate le fa automaticamente anche se nessun programma in esecuzione. Ho controllato tutti i parametri di rete, programmi residenti in memoria, niente di strano.
Come posso risolvere il problema?

In che senso fa delle chiamate al router???Guarda che non sia il outlook che tenta di scaricare la posta una volta ogni 15min byex

maggino
24-05-2002, 19.26.16
..nel senso che XP x qualche motivo presumo lanci dei pacchetti nell rete e il router esegue una chiamata ad internet.