PDA

Visualizza versione completa : la notizia del giorno


totore
15-05-2002, 21.42.37
"MEGLIO IL CARCERE CHE MIA MOGLIE"

PADOVA – “Portatemi in prigione, arrestatemi vi prego” con queste frasi un marocchino di 38 anni ha accolto i Carabinieri accorsi nella sua abitazione per sedare un violento litigio scoppiato tra lui e la moglie. L’uomo è sposato con una padovana ed è padre di due figli.

Ma essere rinchiuso dietro alle sbarre gli è sembrata una prospettiva molto più allettante che continuare a vivere con la consorte nella casa di Vigonza, alle porte di Padova. Qui stava scontando una condanna agli arresti domiciliari. Forse nel rapporto non proprio idilliaco con la donna ha inciso il nervosismo di dover rimanere rinchiuso nella sua abitazione, fatto sta che è scoppiata una lite.
L’uomo ha iniziato a dare in escandescenze, sono volati piatti e suppellettili tra le urla dei due tanto che, i vicini di casa allarmati, hanno chiamato i carabinieri. Quando i militi sono giunti nell’abitazione la casa era ormai devastata, l’uomo era in piena crisi ed era passato a rompere i mobili, senza peraltro mai toccare la moglie. Alla loro vista ha chiesto ripetutamente di essere portato in carcere dove poteva vivere tranquillo lontano dalla sua signora. I carabinieri sconcertati hanno tentato di calmarlo ma l’uomo insisteva ed a un certo punto ha minacciato di ammazzare la moglie se non fosse stato portato immediatamente in carcere.

A quel punto i militi hanno interpellato il magistrato di turno che lo ha accontentato. Il marocchino ha sottoscritto una richiesta affermando che rinunciava agli arresti domiciliari. In fretta ha preparato la valigia ed stato accompagnato in carcere dagli stessi Carabinieri. Qui ottenuta la sua cella si è messo tranquillamente a dormire.

Kaioshin
15-05-2002, 22.19.33
non ho parole... veramente sconcertante :D :D sembra un film

Frequency
15-05-2002, 23.19.34
questo è fuori come un lampione......:D :D
Saluti da Sing Sing.....:D :D :D

Crazy Diamond
16-05-2002, 09.36.09
non male, messo veramente bene il tipo... dove è che sono di preciso che vado a farmi dare due lezioncine dalla moglie su come far impazzire un uomo?!?
(oohps... forsse così lo farei impazzire un tantino troppo :confused: )
:D :D :D

Pro2000
16-05-2002, 10.48.27
La notizia, a qualcuno, potrà sembrare esilarante o quantomeno strana, ma purtroppo conosco realtà che non si discostano di molto da quanto riportato... E vi posso assicurare che vivere in un ambiente familiare, in costante tensione, nervosismo, litigio e imposizioni, è assolutamente snervante. Perdi interessi, entusmiasmo. Rischi di perdere amici e conoscenti. Vivi la tua vita perso in un incubo, incredulo che possa davvero esistere una realtà che, agli occhi degli altri, possa sembrare impossibile. Ma purtroppo sai che non è così...

Billow
16-05-2002, 11.02.29
io mi tocco il naso....

ma a me (grazie a DIO) non capita ;)

Kaioshin
16-05-2002, 13.25.08
Originariamente inviato da Billow
io mi tocco il naso....

ma a me (grazie a DIO) non capita ;)
ciao billow :D ti piace il mio nuovo avatar??? :D :p

drakula
16-05-2002, 17.10.48
Originariamente inviato da Kaioshin

ciao billow :D ti piace il mio nuovo avatar??? :D :p

AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
La pachite comincia a diffondersi!!!!!!!!!!!!!!!
(W) (W) (W)

Billow
16-05-2002, 17.11.18
bellissimo.. quel biondo col nasone... :)

MIKE..... UCCIDILOOOOOO... :D :D

che casssspita centra ??? :)

Kaioshin
16-05-2002, 17.38.23
Originariamente inviato da Billow
bellissimo.. quel biondo col nasone... :)

MIKE..... UCCIDILOOOOOO... :D :D

che casssspita centra ??? :)

Ti spiego subito... sto facendo una campagna elettorale contrp l'avatar di paco, e per protesta ne ho fatto anche io uno simile al suo, poi ho aggiunto anche la tua faccia :) per tirarti in ballo e convincere anche tu a far cambiare l'avatar a paco :D :D

Billow vieni qua e di la tua!
http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=33903
Attento a quello che dici altrimenti potrei fare follie
:p :D (Y)

Sai billow io e te abbiamo una cosa in comune!!!!!
Il naso grosso :D :D
Ciao

IrONia
16-05-2002, 20.14.20
Originariamente inviato da Billow
bellissimo.. quel biondo col nasone... :)

MIKE..... UCCIDILOOOOOO... :D :D

che casssspita centra ??? :)


è uno famoso .....mi sembra sia di wT:confused: :confused: :confused: :D

IrONia
16-05-2002, 20.14.51
Originariamente inviato da totore
"MEGLIO IL CARCERE CHE MIA MOGLIE"

PADOVA – “Portatemi in prigione, arrestatemi vi prego” con queste frasi un marocchino di 38 anni ha accolto i Carabinieri accorsi nella sua abitazione per sedare un violento litigio scoppiato tra lui e la moglie. L’uomo è sposato con una padovana ed è padre di due figli.

Ma essere rinchiuso dietro alle sbarre gli è sembrata una prospettiva molto più allettante che continuare a vivere con la consorte nella casa di Vigonza, alle porte di Padova. Qui stava scontando una condanna agli arresti domiciliari. Forse nel rapporto non proprio idilliaco con la donna ha inciso il nervosismo di dover rimanere rinchiuso nella sua abitazione, fatto sta che è scoppiata una lite.
L’uomo ha iniziato a dare in escandescenze, sono volati piatti e suppellettili tra le urla dei due tanto che, i vicini di casa allarmati, hanno chiamato i carabinieri. Quando i militi sono giunti nell’abitazione la casa era ormai devastata, l’uomo era in piena crisi ed era passato a rompere i mobili, senza peraltro mai toccare la moglie. Alla loro vista ha chiesto ripetutamente di essere portato in carcere dove poteva vivere tranquillo lontano dalla sua signora. I carabinieri sconcertati hanno tentato di calmarlo ma l’uomo insisteva ed a un certo punto ha minacciato di ammazzare la moglie se non fosse stato portato immediatamente in carcere.

A quel punto i militi hanno interpellato il magistrato di turno che lo ha accontentato. Il marocchino ha sottoscritto una richiesta affermando che rinunciava agli arresti domiciliari. In fretta ha preparato la valigia ed stato accompagnato in carcere dagli stessi Carabinieri. Qui ottenuta la sua cella si è messo tranquillamente a dormire.


in fondo vittime non lo siamo tutti:confused: :confused: