PDA

Visualizza versione completa : Help servizi in win2k

Takkino
14-05-2002, 23.00.54
Avevo installato per la prima volta win2k...(era ora voi derete)...:D

Volendo smanettare un po nel S.O., sono entrato in servizi e ho disbilitato alcuni servizi per me inutili (non chiedemi il xchè...:confused: )...

Dopo aver riavviato il pc...mi ha dato dei problemi:

1 - dopo aver inserito la psw...sta circa 2 minuti a caricare il desktop...

1 - se rientro in servizi e cerco di riabilitare facendo avvia...mi da sempre errore in quasi tutti i servizi , alcuni però riesco ad abilitarli

3 - se faccio propietà sui servizi...il pc carica, ma non mi si presenta niente sullo schermo; se cerco di chiudere "servizi", mi dice di chiudere tutte le propietà dei servizi...(i quali non mi appaiono sul desktop)..per chiuderla devo fare ctrl-alt-canc e terminare l'oparazione ...

Vi chiedo come faccio a ripristinare i servizi (ho provato anche in mod. provv. e via dicendo, ma fà lo stesso lavoro)...

..e se ci sono delle faq di come settare a dovere win2k...grazie a tutti

(Y)

RNicoletto
15-05-2002, 11.35.28
Originariamente inviato da Takkino

..e se ci sono delle faq di come settare a dovere win2k...grazie a tutti

(Y)
La guida ai servizi di Windows 2000 la trovi qui (www.techspot.com/guides.shtml). :cool:

Sempre nella guida trovi le info per ripristinare i servizi dal registry ed in più altre info utili sul perchè ci possono essere tutti quei problemi sulla tua postazione. ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

janjava
15-05-2002, 21.01.53
Non facevi prima a metterci una bomba dentro il pc invece di smanettare sui servizi???

Povero win2k, te ne fanno di tutte.....