PDA

Visualizza versione completa : SP1 for xp

Mika
14-05-2002, 18.07.21
Qualcuno ha notizie in merito ?

Grazie e ciao

eros
14-05-2002, 18.22.58
se nn vado errato la prima spi appunto dovrebbe uscire a sett.....
:D :D se la prende comodo bill :D :D

Cecco
14-05-2002, 18.46.52
Come già detto in passato, personalmente con un XP home che gira splendidamente non ho mai installato alcuna patch, ancorchè uscita per motivi di vulnerabilità, così come non intendo installare la SP1. E così invito a fare a tutti i frequentatori di questo forum i
cui sistemi non presentino problemi.
In giro ho sentito più casini (non mi riferisco al presidente della camera) creati da queste taroccate che benefici. Se ho invece un problema ed una patch che promette di risolvermelo, allora è un altro discorso. Ciao

eros
14-05-2002, 19.02.33
condivido con te CECCO (Y)
non disturbar il can che dorme :D
se tutto ti funziona bene e inutile stare a rincorrere
l'ultimo driver aggiornato :D

Mika
14-05-2002, 21.17.45
Io le patch le ho installate quasi tutte tranne alcune, e prb non me ne hanno creato!
Allora xchè Bill dovrebbe farsi passare x stupido se non servirebbe?
Rilasciare patch vuol dire ammettere di non avere fatto un buon lavoro in precedenza,non credo siano stupidi ,a mio avviso !

Ciao

City_Hunter_81
14-05-2002, 22.34.51
fai bene a scaricare le patch del sistema operativo. Anche se funziona bene non significa che non debba essere aggiornato! In un programma enorme come win xp è molto facile che ci siano dei bachi quindi si devono installare le patch per eliminarli. Anche se a volte alcuni possono sembrare inutili è bene tenere il sistema operativo sempre in forma secondo me! ciao.:rolleyes:

Gervy
15-05-2002, 00.18.43
eh eh se non sbaglio questi sono per ora tutti gli "hotfix" che ha rilasciato microsoft che veranno messi sicuramente nel sp1
ftp://hotfix.microsoft.com/winnt/Windows_XP/sp1/

tantini è :D :D :D

qua spiegano meglio

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=%2Fsupport%2Fservicepacks%2Fwind ows%2Fxp%2Fpre%2Dsp1%5Fhotfixes%2Easp

sono 175? :eek:

comunque riguardo a win xp sp1 e win xp se
qua ne parlano
http://www.wininformant.com/Articles/Index.cfm?ArticleID=25032

Mika
15-05-2002, 00.42.27
Però nessuno ha saputo qualche cosa in merito ?

Grazie ciao

Mika
15-05-2002, 00.44.02
Neanche a farlo apposta!
Scusami non ho visto il tuo post evidentemente abbiamo postato nello stesso momento!

Cmq grazie delle news!

Ciao

P8257 WebMaster
15-05-2002, 11.12.47
Originariamente inviato da Cecco
Come già detto in passato, personalmente con un XP home che gira splendidamente non ho mai installato alcuna patch, ancorchè uscita per motivi di vulnerabilità, così come non intendo installare la SP1. E così invito a fare a tutti i frequentatori di questo forum i
cui sistemi non presentino problemi.
In giro ho sentito più casini (non mi riferisco al presidente della camera) creati da queste taroccate che benefici. Se ho invece un problema ed una patch che promette di risolvermelo, allora è un altro discorso. Ciao

Si, anche un mio amico utilizzava, per un giorno intero, Kazaa senza avere il firewall ..

Sono scelte di vita :D .. se capite cosa intendo

Bye :cool:

Cecco
15-05-2002, 11.59.28
Originariamente inviato da P8257 WebMaster

Si, anche un mio amico utilizzava, per un giorno intero, Kazaa senza avere il firewall ..

Sono scelte di vita :D .. se capite cosa intendo

Bye :cool:

Per capire capisco, non è che ci voglia un genio, in quanto a condividere....., comunque la vita è bella perchè varia, ciao