Visualizza versione completa : Errore durante defrag??? AIUTO!!!
Alex21
14-05-2002, 14.11.28
Come avvio la deframmentazione l'hard disk fa dei rumori come se non riuscisse a leggere (dei click tipo testina che ritorna indietro) e dopo pochi istanti si pianta con l'errore che non può continuare dicendo di fare prima lo scan disk.
vabè faccio lo scan disk e fa lo stesso rumore solo che dopo pochi secondi inizia e lo completa senza trovare errori....
mhà???
ho provato da dos e lo scandisk non lo completa..
aiutatemi!!!!!!!!!!!!
P8257 WebMaster
15-05-2002, 10.58.40
Mi sa che non sta molto bene il tuo Hard Disk .. :D
IN questi casi, tentativi ricorsivi PEGGIORANO la situazione perché un errato movimento delle testine finisce per mandare l'intero meccanismo fuori calibratura.
Ti consiglio di eseguire al più presto un backup dei dati (finché riuscirai ad accedere), comprare un hard disk, copiarci i dati, formattare quello esistente a basso livello e, se la cosa ancora non si risolve: formattare l'hard disk che hai in maniera definitiva, gettandolo dalla finestra..
Bye :cool:
T-Rex
15-05-2002, 20.08.28
Ti viene visualizzato da Defrag uno specifico numero d'errore del tipo:
ID No: DEFRAGxxxx ?
Alex21
15-05-2002, 22.43.48
Ho pensato.... perchè non provare a fare lo scandisk approfondito??
bhè dopo circa 3/4 ore (non lo so di preciso perchè me ne sono andato) torno a casa e trovo il computer spento!!
Noooooooooooo
mia madre aveva fatto scattare il contatore ed io infuriato pensavo alle ore buttate al vento per lo scandisk.
accendo il PC provo a fare lo scandisk normale e.....
magicamente funziona!!!!!!!!!!!
anche la deframmentazione!!!!!!!!!!!!
questo è CULO ragazzi!!!!!!!!!
GRAZIE di tutto anche a voi.
alla prossima spero + tardi possibile!!!!!!
CIAO!!!!!
NightMan
16-05-2002, 18.07.28
Non esultare troppo,se il disco è corrotto,il problema prima o poi si ripresenterà...
:D:D:D
non spaventarti,spero che era solo un problemino momentaneo,forse un po di polvere....
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.