PDA

Visualizza versione completa : aggiungere una sezione Cellulari!


kittyalongi
14-05-2002, 10.10.52
Complimenti per il sito! è veramente fantastico! lo visito quasi tutti i giorni. Poteste aggiungere una sezione cellulari nel forum e nel sito?

GiuFor
14-05-2002, 10.19.35
Uhm... secondo me usciamo poi fuori tema. Sempre secondo me, questo forum è orientato sui PC & S.O. e tutto quello che gira attorno... quindi non vedo l'attinenza con i cellulari..:rolleyes:

kittyalongi
14-05-2002, 10.44.36
Si hai ragione ..... ma mi piacerebbe trovare un sito per cellulare così completo, curato e aggiornato!
Sarebbe bello se i creatori di questo sito ne facessero uno sui cellulari altrettanto bello!
E' solamente un desiderio .... anke xkè non credo che si possa far funzionare così bene un sito senza passione.....

Cecco
14-05-2002, 10.54.24
Originariamente inviato da kittyalongi
Complimenti per il sito! è veramente fantastico! lo visito quasi tutti i giorni. Poteste aggiungere una sezione cellulari nel forum e nel sito?

A mio parere non sarebbe una cattiva idea, in fin dei conti l'integrazione cellulare/pc è ormai un fatto. Ovviamente sempre che l'argomento interessi una certa platea. Ciao

GiuFor
14-05-2002, 10.55.54
Beh.. io per cellulari navigo su www.cellularitalia.com.

Il main è ben fatto, il forum un pò meno. Ma cmq per sapere qualcosa sono sempre andato lì e mi sono trovato bene.

Lo conosci già?

Cecco
14-05-2002, 16.17.38
Originariamente inviato da GiuFor
Beh.. io per cellulari navigo su www.cellularitalia.com.

Il main è ben fatto, il forum un pò meno. Ma cmq per sapere qualcosa sono sempre andato lì e mi sono trovato bene.

Lo conosci già?

Se la domanda è per me, la risposta è affermativa: conosco ed ho frequentato quel sito, non il forum, come tantissimi altri. Ciao

kittyalongi
14-05-2002, 18.33.57
Anch'io ho visitato quel sito ma, secondo il mio modesto parere, non lo ritengo all'altezza di questo!
Chiedo a tutti gentilmente di segnalarmi eventuali siti di interesse sui cellulari.
Potrebbe essere inserita almeno una sezione circa il collegamento di cellulare ai pc (sincronizzazione ed varie)?

Cecco
14-05-2002, 18.51.11
Originariamente inviato da kittyalongi
Anch'io ho visitato quel sito ma, secondo il mio modesto parere, non lo ritengo all'altezza di questo!
Chiedo a tutti gentilmente di segnalarmi eventuali siti di interesse sui cellulari.
Potrebbe essere inserita almeno una sezione circa il collegamento di cellulare ai pc (sincronizzazione ed varie)?

Non dobbiamo mai paragonare categorie differenti, e poi il nostro sito ed il nostro forum magnifici possono spaziare in un campo certamente più ampio. Ciao

kittyalongi
14-05-2002, 18.55.52
Gli argomante oggetto di interesse sono certamente di più ... ma chi ha detto che è più facile fare un sito quando ci sono molti argomenti da trattare?
Trattare un'argomento meno vasto e con moltissimi appassionati dovrebbe essere + semplice ....
Con questo non voglio criticare tutti i siti su cellulari presenti sul web ma solamente proporre ai creatori di questo sito la mia idea.

VI PREGO DI ESPRIMERE LA VOSTRE OPINIONI CIRCA LA CREAZIONE DI UNA SEZIONE DEDICATA AI CELLULARI!

Cecco
14-05-2002, 19.07.26
Originariamente inviato da kittyalongi
Gli argomante oggetto di interesse sono certamente di più ... ma chi ha detto che è più facile fare un sito quando ci sono molti argomenti da trattare?
Trattare un'argomento meno vasto e con moltissimi appassionati dovrebbe essere + semplice ....
Con questo non voglio criticare tutti i siti su cellulari presenti sul web ma solamente proporre ai creatori di questo sito la mia idea.

VI PREGO DI ESPRIMERE LA VOSTRE OPINIONI CIRCA LA CREAZIONE DI UNA SEZIONE DEDICATA AI CELLULARI!

Se è impossibile paragonare Pelè e Maradona, non credi sia utopistico paragonare il mondo dei cellulari a quello dell'informatica? Salvo che tu non ti riferisca all'aspetto esteriore del sito, allora non ho capito, io mi riferivo ai contenuti.
Poi c'è un'altro aspetto non meno importante e cioè che tante marche trovano spazio minimo non essendo all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, sia pure riferito ad aspetti ludici del telefonino, per cui la maggior parte dei contenuti ed anche delle discussioni possono svilupparsi in una certa misura se si parla di Nokia, magari di Eriksson, poi.... Ciao

kittyalongi
14-05-2002, 19.19.29
Forse hai ragione .... le discussioni sui cellulare sono + selettive ..... CMQ resta ferma la mia proprosta ai webmaster!

Freeze
14-05-2002, 20.21.23
No dai :(

Secondo me questo forum va benissimo com'è ;)

Ho visto altri forum che avevano molte sezioni e devo dire la verità...non si capisce NIENTE!!!!


Troppe sezioni fano male alla vista :D


E poi ci sono degli ottimi forum nel campo della telefonia ;)

Il ns. lasciamolo dedicato ai pc ;)


Questa è una mia opinione ;)

RNicoletto
15-05-2002, 09.28.31
Originariamente inviato da Freeze
No dai :(

Secondo me questo forum va benissimo com'è ;)

Ho visto altri forum che avevano molte sezioni e devo dire la verità...non si capisce NIENTE!!!!


Troppe sezioni fano male alla vista :D


E poi ci sono degli ottimi forum nel campo della telefonia ;)

Il ns. lasciamolo dedicato ai pc ;)


Questa è una mia opinione ;)
CONCORDO !!! (Y)

Le sezioni attuali del forum sono già molte; c'è il rischio di aumentare il numero di thread nella sezione sbagliata, senza contare il fatto che per cercare delle info precise magari si è costretti a girare per 2-3 sezioni diverse... :rolleyes:



SALUDOS Y BESOS !!!

kittyalongi
15-05-2002, 09.43.35
forse avete ragione voi .....
Potete almeno consigliarmi un buon sito di cellulari?

The Saint
15-05-2002, 09.47.44
Una sezione sola per i cellulari, sia in homepage che nel forum, non basterebbe assolutamente per trattare in maniera un minimo seria l'argomento, ci vorrebbe un sito intero... e soprattutto ci vorrebbero degli appoggi: chi ce li dà i cellulari in prova? ;)

Bene o male il software lo possiamo tranquillamente testare attraverso le varie demo, i CD distribuiti con le riviste in edicola, gli shareware e freeware scaricati da internet... di materiale ce n'è quanto si vuole, con i cellulari il discorso cambia.
Senza avere la possibilità di testare fisicamente i vari modelli non sapremmo su cosa basare ad esempio una recensione.
Ultima cosa: servirebbero altre persone x seguire la cosa... già per stare dietro a tutto quello che c'è da fare su WT siamo in affanno.

kittyalongi
15-05-2002, 10.13.27
Avete ragione .... certo è difficile che un'argomento diverso dai pc possa essere trattato da persone che navigano sul web in maniera altrettanto completa e con la stessa passione ..... ed è ancora pù difficile (se non impossibile) per Voi trattare questo argomento senza i dovuti appoggi (negozio di cellulari) e senza un'ulteriore collaborazione ......
Comunque il mio rimaneva soltanto un desiderio e una semplice proposta che deve rimanere tale (in nessuno modo volevo farli critiche o altro).

Billow
15-05-2002, 10.55.31
non possiamo accettare la tua proposta.. il sito si chiama Win TRICKS e tratta di Windows e S.o. in genere..

l'unica aggiunta che probabilmente faremo .. è una sezione Virus...

tutto qua..

kittyalongi
15-05-2002, 10.58.46
spero non per diffonderli ......

Billow
15-05-2002, 11.04.35
guai.. anzi per occiderli sul nascere ;)

kittyalongi
15-05-2002, 11.06.04
mi è venuta un'idea ....
si potrebbe aggiungere una CHAT per gli utenti che si trovano on-line?

Billow
15-05-2002, 11.07.36
vai alla sez. generale
del forum...

=> Off topic e leggi bene la descrizione... ;)

kittyalongi
15-05-2002, 11.11.25
effettivamente c'è ...... ma non me ne sono mai accorto!
E visto che sono appena entrato e sono solo .... non credo che io sia l'unico!
Cmq .... grazie di esistere!

Freeze
15-05-2002, 15.06.49
www.nokiawebsite.com

www.telefonino.net


;) Ciao ;)

Gigi75
17-05-2002, 11.59.11
A parte indicazioni di titolo..e co.
in effetti una sezione cellulari, proprio per i motivi che ha evidenziato cecco sull'integrazione che stanno avevndo con i pc, sarebbe molto interessante. Certo che i problemi del Santo sono una realtà che stronca le gambe a tutto.
Mi spiace...anche a me sarebbe piaciuta molto.
La chat è sempre vuota...non capisco perchè...forse se metteste il link bene in evidenza...qualcuno magari....boh
I virus...moltissimo interessante...davvero molto...aspetto:)
bai:)