PDA

Visualizza versione completa : L'ultima puntata di X-Files

Daniela
12-05-2002, 12.01.20
Stasera in America andrà in onda l'ultima puntata di X-Files.

Non l'ultima puntata della serie, proprio l'ultimissima puntata dello show. Due anni fa rimasi online fino alle 6 di mattina per farmi raccontare in tempo reale qual'era il finale dai philes di Washington. :eek: Non so se la ripeterei come esperienza, però ne è valsa la pena.

Ora la serie con gli anni ha perso il suo smalto, cosa più che normale, certo è che comunque ha fatto la storia della televisione, del costume e anche di più (per qualcuno).

Taglio corto: questo thread è il moi personale tributo a uno show che ho seguito fin dalla primissima puntata, quando lo mandavano a pezzettoni e a orari assurdi, e che mi ha regalato tante ore di svago e intrattenimento.

Grazie a Chris Carter che l'ha creato, e agli insostituibili David Duchovny (L) e Gillian Anderson :cool: che hanno dato spirito ai grandissimi Mulder & Scully!

Ci vediamo al cinema, ragazzi... per ora voglio farvi vedere al forum così:
http://www.idealistshaven.com/havennews/et0.jpg

... :) (F)

halduemilauno
12-05-2002, 12.06.31
ciao.
Cara Dany, qst è un (F)omaggio(F) alla serie e a te. (K) (K)

halduemilauno
12-05-2002, 12.09.47
ciao.
eccotene un altro.(F) (K)

Geppetto56
12-05-2002, 15.00.02
Aargggggh! A mia moglie verra una crisi isterica se gli do una notizia simile:( (F)
Bay

Paco
12-05-2002, 16.30.53
Originariamente inviato da Daniela
Stasera in America andrà in onda l'ultima puntata di X-Files.

Non l'ultima puntata della serie, proprio l'ultimissima puntata dello show. Due anni fa rimasi online fino alle 6 di mattina per farmi raccontare in tempo reale qual'era il finale dai philes di Washington. :eek: Non so se la ripeterei come esperienza, però ne è valsa la pena.

Ora la serie con gli anni ha perso il suo smalto, cosa più che normale, certo è che comunque ha fatto la storia della televisione, del costume e anche di più (per qualcuno).

Taglio corto: questo thread è il moi personale tributo a uno show che ho seguito fin dalla primissima puntata, quando lo mandavano a pezzettoni e a orari assurdi, e che mi ha regalato tante ore di svago e intrattenimento.

Grazie a Chris Carter che l'ha creato, e agli insostituibili David Duchovny (L) e Gillian Anderson :cool: che hanno dato spirito ai grandissimi Mulder & Scully!
... :) (F)

Quanto hai ragione!!! Tu non lo immagini :(
Sono tristissimo... purtroppo le cose belle non durano per sempre ;)
Viva X-Files!

Geppetto56
12-05-2002, 21.07.51
Daniela sai chi sono gli attori? mia moglie dice che dovrebbero essere quelli che anno preso il posto di Anderson e Duchovny:confused:
Bay

Daniela
12-05-2002, 22.05.33
Scusami Geppetto ma non ho capito la domanda :confused:

Paco
13-05-2002, 00.11.10
Originariamente inviato da Geppetto56
Daniela sai chi sono gli attori? mia moglie dice che dovrebbero essere quelli che anno preso il posto di Anderson e Duchovny:confused:
Bay

Se stai parlando della foto sopra sono loro i protagonisti :rolleyes:

The Saint
13-05-2002, 13.07.37
Omaggio musicale x una grande serie! :cool:

Paco
13-05-2002, 20.05.54
Originariamente inviato da The Saint
Omaggio musicale x una grande serie! :cool:

Grazie ;)

Geppetto56
13-05-2002, 21.18.53
Scusami Geppetto ma non ho capito la domanda
Secondo mia moglie i "vecchi" attori sarebbero stati sostituiti???da un'altra coppia,ricordi l'ultima serie dove cercavano Mulder e Scully lo cercava con un altro collega?lei è convinta che siano stati sostituiti da quest'ultimo e un'altra donna,io nn ci ho capito un H nei suoi ragionamenti comunque chiedo.
P.S. se vi interessa dovrei avere,sempre che nn li ho gettatifacendo pulizia,i temi di x-file per win 98
:)
Bay

IrONia
13-05-2002, 21.34.33
(F) (F) (F)

ciauzzzzzzzzzzz:D :D :D

Daniela
13-05-2002, 21.42.31
Originariamente inviato da Geppetto56

Secondo mia moglie i "vecchi" attori sarebbero stati sostituiti???da un'altra coppia,ricordi l'ultima serie dove cercavano Mulder e Scully lo cercava con un altro collega?lei è convinta che siano stati sostituiti da quest'ultimo e un'altra donna...

Non è esatto :)

Cioè, l'attore che fa Mulder nell'ultima serie ha partecipato per soli 8 episodi, quindi hanno deciso di affiancare a Scully altri 2 personaggi appunto, l'agente Doggett (l'uomo) e l'agente Reyes (la mora) ;)

eporta
14-05-2002, 12.39.12
Scusate una cosa...
Ma da noi, quante serie devono ancora dare?
Si sa qualcosa su quando trasmetteranno la/le prossime?? :eek:

eporta
30-05-2002, 17.37.52
Beh, visto che la risposta nessuno la sa,
ve la do io... :mad:

Da noi devono ancora dare solo l'ultima serie
che negli States è da poco terminata.
Si tratta della nona ed ultima, purtroppo. :(

Ma la bella notizia è che da luglio sarà messa
in onda qui da noi!!
Date un'occhiata a questo articolo (http://www.corriere.fantascienza.com/NEWS/?2002052901). :cool:
Preparate le videocassette!!

Paco
20-06-2002, 14.49.02
ECCO LA NEWS CHE TANTO ASPETTAVATE

CLICCA QUI (http://spettacolo.virgilio.it/itinerari/428/index.html?pmk=HPStr1)

Il 24 inizia l'ultima serie, la trasmettono di Lunedì adesso :rolleyes:

skizzo
20-06-2002, 16.57.36
Cacchio! Per fortuna ho letto in tempo...

ok, da lunedì!...

L'unica cosa che mi dispiace è non aver visto per intero la prima serie che a me piaceva tantissimo (belle anche le serie dei "complotti" ...ma poi hanno un po' stufato)