PDA

Visualizza versione completa : Eccomi!!!

Elmynster
11-05-2002, 16.07.43
Salve a tutti gente!!! ......anche io sono un fortunato utente fastweb che grazie a vulcano ha scoperto e subito aderito a
questa utile iniziativa per la lotta contro il cancro.

Dispongo di un discreto pc da poco piu' di una settimana (ATHLON 1900+) ed ho pensato:"perche' non sfruttare la potenza di calcolo del mio nuovo pc x qualcosa di buono ?!?" e infatti eccomi qua....

Un salutone e complimenti a tutti x l'aiuto che date :)

Elmynster.(W)

albyz
11-05-2002, 16.26.09
Benvenuto:)(B) (B) (B)

Sharok
11-05-2002, 21.24.28
E dopo Gandalf anche Elminster ci fa visita...a quando Drizzt do Urden???
:D :D :D

Ciao benvenuto
(B) :)

The Saint
12-05-2002, 02.04.07
Benvenuto nel team!!! :)(D)

DavideDave
12-05-2002, 02.34.24
Originariamente inviato da Elmynster
Salve a tutti gente!!! ......anche io sono un fortunato utente fastweb che grazie a vulcano ha scoperto e subito aderito a
questa utile iniziativa per la lotta contro il cancro.

Benvenuto nel Team "collega"!!! (Y)

Siccome ultimamente sto molto meno in Vulcano, appena puoi fai come ho fatto io, e cerca di spronare pių utenti che puoi ad aderire alla ricerca :)

Certo, io ho esagerato, e mi sono anche fatto fare la pagina sul sito di Vulcano :D :cool: :D ..... (il nik ke viene citato, "DavideConFastweb", č il mio ;) )...

... ma č anche vero che ci sono cosė tanti utenti che non visitano nč il sito nč la chat che bisogna "accalappiare" quelli da cui scarichiamo o che scaricano da noi ;)

Mi raccomando (B)

Ciao :)

Elmynster
12-05-2002, 12.59.34
Originariamente inviato da DavideDave

Siccome ultimamente sto molto meno in Vulcano, appena puoi fai come ho fatto io, e cerca di spronare pių utenti che puoi ad aderire alla ricerca

Ciao DavideDave, cerchero' di fare del mio meglio e portare piu' utenti possibili..... nel "frattempo", cerchero' di "scaccolare" come un matto :D

C si vede qui o su vulcano :cool: (Y)

Elmynster.(W)

Scorpion
13-05-2002, 13.35.47
BEN ARRIVATO NEL GRUPPO!

koff
15-05-2002, 15.54.41
benvenuto!