PDA

Visualizza versione completa : XP su NTFS e dati su FAT32, è possibile ?


augu
11-05-2002, 13.26.24
Vorrei creare una partizione primaria NTFS per installare Windows XP e, gestire Documenti, Page File, Immagini, Cartella posta in una partizione logica FAT32 (questi dati sono utilizzati da Windows ME che risiede in un'altra partizione). Pensate che ci siano problemi ?

iamj2
11-05-2002, 14.09.31
Originariamente inviato da augu
Vorrei creare una partizione primaria NTFS per installare Windows XP e, gestire Documenti, Page File, Immagini, Cartella posta in una partizione logica FAT32 (questi dati sono utilizzati da Windows ME che risiede in un'altra partizione). Pensate che ci siano problemi ?

I dati di un ntfs possono essere copiati su di una fat32....

Ma non penso che XP possa permettere l' utilizzo delle sue cartelle da parte di altri os.... :confused:
Senza che questo comporti l'utilizzo di una rete....

Ciao! :)

Ov3rKuNtZ
11-05-2002, 14.33.17
Originariamente inviato da iamj2


I dati di un ntfs possono essere copiati su di una fat32....

Ma non penso che XP possa permettere l' utilizzo delle sue cartelle da parte di altri os.... :confused:
Senza che questo comporti l'utilizzo di una rete....

Ciao! :) kon XP puoi fare tuttO! ma kon win Me non vedi la partizione di XP! !!!:)

iamj2
11-05-2002, 19.50.55
Originariamente inviato da overkuntz
kon XP puoi fare tuttO! ma kon win Me non vedi la partizione di XP! !!!:)

No guarda che lui intende portare le cartelle di sistema fuori dall'xp, sbatterle su di una partizione fat32 e condividerle con l'Me... ;)

Ov3rKuNtZ
11-05-2002, 21.53.01
Originariamente inviato da iamj2


No guarda che lui intende portare le cartelle di sistema fuori dall'xp, sbatterle su di una partizione fat32 e condividerle con l'Me... ;) ok! pardON! non avevo kapitO! ;) kiedo scusa!

Taker
11-05-2002, 23.20.08
Allora vorresti fare una partizione per XP ntfs una per winME fat32 e un'altra fat32 per metterci dentro tutti i documenti? :o

pholcus
12-05-2002, 01.26.21
Originariamente inviato da iamj2


No guarda che lui intende portare le cartelle di sistema fuori dall'xp, sbatterle su di una partizione fat32 e condividerle con l'Me... ;)

Mi sa che hai capito male tu.:)

Lui ha scritto che vuole condividere i documenti ecc.ecc. .

augu, si può fare tranquillamente, ricorda però che winMe nn può vedere le partizioni ntfs. Quindi i documenti condivisi vanno messi necessariamente su una partizione fat32.
Se vuoi vedere anche i file di sistema di xp da winme, puoi installare XP su una partizione fat32..
Ciao