PDA

Visualizza versione completa : Problema con Ram e Winzoz


Paco
11-05-2002, 09.15.15
Ho appena aggiunto una bacchetta di Ram di 256mb, il Bios la riconosce mentre Winzoz No, cosa devo fare? :(

Ov3rKuNtZ
11-05-2002, 10.30.18
Originariamente inviato da Paco
Ho appena aggiunto una bacchetta di Ram di 256mb, il Bios la riconosce mentre Winzoz No, cosa devo fare? :( sis operativo????
hai provato dall'ms config? :confused:

Paco
11-05-2002, 13.19.25
Originariamente inviato da overkuntz
sis operativo????
hai provato dall'ms config? :confused:

Il sistema operativo è facile da indovinare visto che ho postato in Windows XP ;)

Cosa devo fare con MsConfig?

Grazie

iamj2
11-05-2002, 14.17.09
Originariamente inviato da Paco


Il sistema operativo è facile da indovinare visto che ho postato in Windows XP ;)

Cosa devo fare con MsConfig?

Grazie

Ripristino dell'installazione.... :)

IrONia
11-05-2002, 14.31.08
Originariamente inviato da Paco
Ho appena aggiunto una bacchetta di Ram di 256mb, il Bios la riconosce mentre Winzoz No, cosa devo fare? :(


bacchetta:D :D :D

mai sentito sto termine x parllare di ram

Ov3rKuNtZ
11-05-2002, 14.40.56
Originariamente inviato da Paco


Il sistema operativo è facile da indovinare visto che ho postato in Windows XP ;)

Cosa devo fare con MsConfig?

Grazie intendevo XP PRO O HOME ci son differenze!! ciao!

Paco
11-05-2002, 16.01.43
Originariamente inviato da overkuntz
intendevo XP PRO O HOME ci son differenze!! ciao!

Scusa ;)

Cmq il problema l'ho risolto con Msconfig come mi avevi consigliato... ma è nato un altro problema :(

Adesso sono collegato con una sola bacchetta da 256 (quella di prima), se metto quella nuovo prima dell'avvio di Windows appare la schermata blu che mi avverte che c'è stato un problema... si sarà mica danneggiata la Ram? :eek:

Ov3rKuNtZ
11-05-2002, 16.49.33
Originariamente inviato da Paco


Scusa ;)

Cmq il problema l'ho risolto con Msconfig come mi avevi consigliato... ma è nato un altro problema :(

Adesso sono collegato con una sola bacchetta da 256 (quella di prima), se metto quella nuovo prima dell'avvio di Windows appare la schermata blu che mi avverte che c'è stato un problema... si sarà mica danneggiata la Ram? :eek: hai provato a fare dei test sulla raM??? a volte capita ke sia difettosa!!! ho prova a modificare le posizioni dei banki invertili prima uno poi l'altro ecc!!....

Paco
11-05-2002, 17.04.43
Originariamente inviato da overkuntz
hai provato a fare dei test sulla raM??? a volte capita ke sia difettosa!!! ho prova a modificare le posizioni dei banki invertili prima uno poi l'altro ecc!!....

Grazie ;)

Cmq ho scoperto che la ram è difettosa... me la cambiano :)
Meno male :)

Ov3rKuNtZ
11-05-2002, 18.20.13
Originariamente inviato da Paco


Grazie ;)

Cmq ho scoperto che la ram è difettosa... me la cambiano :)
Meno male :) (Y) :)

IrONia
11-05-2002, 20.37.46
Originariamente inviato da Paco


Grazie ;)

Cmq ho scoperto che la ram è difettosa... me la cambiano :)
Meno male :) (


Y) (Y) (Y) (Y) :D :D