PDA

Visualizza versione completa : Mcafee av 6.2 pro: insufficient memory

dr650se
10-05-2002, 13.36.36
Ho installato l'av ed ho messo la scansione del boot sector durante il boot del pc, quindi è stata aggiunta una stringa nell'autoexec bat con le directory da scannerizzare, il problema è che fa la scansione dellla memoria.. ok, ma poi mi dice "insufficient memory" e non fa la scansione delle directory... devo rinunciare alla scansione dei settori di boot?

OS win98se.

ciao.

Ps: le eventuali patch del prodotto (no dei virus, ma del programma) a che link si trovano (non voglio usare l'updater)?

dr650se
13-05-2002, 12.00.28
nessuno usa questo av ed ha avuto un problema simile?

Lionsquid
13-05-2002, 17.25.23
rispondo per non lasciarti sospeso... ma non ho suggerimenti da darti a parte quello di dare un'occhiata alle configurazioni del config.sys e autoexec.bat per lasciare libera quanta + memoria convenzionale possibile.

Uso il mcafee (v5.15) e non mi dà problemi di sorta eccetto qualche sporadico conflitto con ZA free. Passerò al NAV quanto prima (in ufficio, a casa uso già NAV da diversi mesi) visto che nonostante l'aggiornamento all'engine 4160 e all'ultimo dat4202 il McAfee mi impalla a scatti il pc......disabilitandolo si riprende normalmente...

bye