PDA

Visualizza versione completa : Mi servono i Tag html per NON essere incluso nei motori di ricerca......


Il Birraio Magico
10-05-2002, 12.02.05
Si può???

Liam
10-05-2002, 15.02.11
Sicuramente le specifiche Html non prevedono niente di simile, il consiglio che posso darti per raggiungere il tuo obiettivo e' di non inserire i meta tag nelle tue pagine ed in generale di utilizzare meno testo possibile.

Ciao ;)

Sergio Neddi
10-05-2002, 22.59.22
Tra i tag <HEAD> e </HEAD> inserire questo meta tag:

<META NAME="ROBOTS" CONTENT="NOINDEX">

Ov3rKuNtZ
10-05-2002, 23.17.07
Originariamente inviato da Sergio Neddi
Tra i tag <HEAD> e </HEAD> inserire questo meta tag:

<META NAME="ROBOTS" CONTENT="NOINDEX"> si ma kredo ke solo i robots non lo vedtranno! ma l'indicizzazione! potrebbe esserci uguale!!! o nO?:confused:

Sergio Neddi
10-05-2002, 23.32.30
Da quello che mi risulta quel meta tag dice ai robots (cioè i "dispositivi" responsabili dell'indicizzazione automatica dei motori di ricerca) di non indicizzare determinate pagine.

E mi sembra che sia quello che si vuole fare.

Che funzioni o non funzioni è un altro discorso, giuro che non ho mai provato, comunque è una cosa che ho "recuperato" tempo fa su HTML.IT e quindi credo che sia affidabile.

Ov3rKuNtZ
10-05-2002, 23.39.29
Originariamente inviato da Sergio Neddi
Da quello che mi risulta quel meta tag dice ai robots (cioè i "dispositivi" responsabili dell'indicizzazione automatica dei motori di ricerca) di non indicizzare determinate pagine.

E mi sembra che sia quello che si vuole fare.

Che funzioni o non funzioni è un altro discorso, giuro che non ho mai provato, comunque è una cosa che ho "recuperato" tempo fa su HTML.IT e quindi credo che sia affidabile. :) già konkordo!:)

Il Birraio Magico
11-05-2002, 00.23.41
Perfetto:)

Sergio Neddi
11-05-2002, 00.51.31
x overkuntz

Già che ci sei, che ne diresti di metterti direttamente tutta la Bibbia nella signature?

Aumenterebbe solo di 5 o 6 righe.

Ov3rKuNtZ
11-05-2002, 11.15.21
Originariamente inviato da Sergio Neddi
x overkuntz

Già che ci sei, che ne diresti di metterti direttamente tutta la Bibbia nella signature?

Aumenterebbe solo di 5 o 6 righe. :( :crying: :crying: :crying: