Visualizza versione completa : non riesce a navigare
ritax
10-05-2002, 01.04.11
non riesce a navigare :confused:
si connette a fatica poi non accetta nessun URL e non si riesce a navigare... os Windows Me.... qualcuno può aiutarmi? grazie:(
RNicoletto
10-05-2002, 10.45.21
:confused: INFORMAZIONI !!! :confused:
In questo forum c'è diversa gente competente ma se vuoi che ti aiuti devi postare quante più info puoi sul problema , tipo:
- che tipo di connessione hai;
- che tipo e versione di browser usi;
- il problema ce l'hai da sempre o ti si è presentato di recente;
- che parametri di connessione hai nel browser;
- ecc...
;)
SALUDOS Y BESOS !!!
DavideDave
10-05-2002, 10.54.10
Originariamente inviato da RNicoletto
:confused: INFORMAZIONI !!! :confused:
In questo forum c'è diversa gente competente ma se vuoi che ti aiuti devi postare quante più info puoi sul problema , tipo:
- che tipo di connessione hai;
- che tipo e versione di browser usi;
- il problema ce l'hai da sempre o ti si è presentato di recente;
- che parametri di connessione hai nel browser;
- ecc...
;)
SALUDOS Y BESOS !!!
:D Sembri il servizio clienti di FastWeb :D
(cmq hai ragione ;))
RNicoletto
10-05-2002, 16.02.34
Originariamente inviato da DavideDave
:D Sembri il servizio clienti di FastWeb :D
Tu hai FastWeb ??!! :eek:
E come va ?? E come mai sembro il loro servizio clienti ?? :confursed:
SALUDOS Y BESOS !!!
DavideDave
10-05-2002, 16.30.22
Si ho FastWeb in fibra ottica ;)
Vuoi davvero che ti dica quanto ci metto a scaricare un mp3, una iso o adirittura un avi? :cool:
La connessione è buona, va davvero molto bene, ma come per tutte le aziende più grandi delle loro aspettative ci sono molti disagi a livello di attese per l'attivazione, attese al telefono col servizio clienti (anche se ultimamente sono molto più veloci...) e quando hai bisogno di un supporto tecnico un pò più "tecnico" non sempre trovi dall'altra parte qualcuno che ti sappia aiutare veramente...
Ma secondo me il gioco vale la candela ;)
Ti dicevo che sembravi il loro help desk perchè anche loro quando hai un problema (e in fondo è giusto così....) ti bombardano di domande di qualsiasi tipo... ("non si connette a internet"...."il pc è acceso?" :D :D :D :D)
RNicoletto
10-05-2002, 17.34.22
Originariamente inviato da DavideDave
Ti dicevo che sembravi il loro help desk perchè anche loro quando hai un problema (e in fondo è giusto così....) ti bombardano di domande di qualsiasi tipo... ("non si connette a internet"...."il pc è acceso?" :D :D :D :D)
In effetti ho lavorato anch'io in un Call-Center :mad: e purtroppo ho risolto più di un problema grazie alla corrente elettrica... :D :D :D
SALUDOS Y BESOS !!!
prandot
10-05-2002, 21.43.48
Per Rita
hai per caso disinstallato qualche firewall?
IrONia
10-05-2002, 21.43.52
Originariamente inviato da ritax
non riesce a navigare :confused:
si connette a fatica poi non accetta nessun URL e non si riesce a navigare... os Windows Me.... qualcuno può aiutarmi? grazie:(
compra una barca...oppure aiutaci ad aiutarti:D :D
ciauzzzzzz:) :) :)
ritax
10-05-2002, 21.56.44
Originariamente inviato da RNicoletto
:confused: INFORMAZIONI !!! :confused:
In questo forum c'è diversa gente competente ma se vuoi che ti aiuti devi postare quante più info puoi sul problema , tipo:
- che tipo di connessione hai;
- che tipo e versione di browser usi;
- il problema ce l'hai da sempre o ti si è presentato di recente;
- che parametri di connessione hai nel browser;
- ecc...
;)
SALUDOS Y BESOS !!!
:)
- il browser è ie 6
- il problema ce l'ho da pochissimi gg
- connessione normale :( (tiscali)
sei gentile comunque ad avermi risposto e ti ringrazio
ritax
10-05-2002, 21.58.48
Originariamente inviato da prandot
Per Rita
hai per caso disinstallato qualche firewall?
negativo prandot grazie
Terno
10-05-2002, 22.19.29
Mmmmm... controlla questa cosa:
[Call center mode on] :)
- Allora, facciamo click su "Start -> Impostazioni -> Connessioni remote"
- C'è nella lista Tiscali? Bene, facciamo click sull'icona con il destro e selezioniamo "Proprietà"
- Clicchiamo sul pulsante in basso a destra "Configura"
- Adesso clicchiamo sulla etichetta con la voce "Connessione", quindi click sul pulsante "Avanzate"
- Metta il segno di spunta su "Usa controllo di errore" e "Usa controllo di flusso".
- Diamo "Ok", ancora "Ok" e ancora "Ok". Ora provi a connettersi.
CASO A) - Funziona? Bene, grazie per ever scelto .... :)
CASO B) - Non funziona? Allora, facciamo click ..... TUT TUT TUT. :D
[Call center mode off] :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2021, Jelsoft Enterprises Ltd.