PDA

Visualizza versione completa : Errore WindowsXP


skizzo
09-05-2002, 18.44.45
evvai!
errore di xp che non mi permette di usare IE (per fortuna che c'è opera).
L'errore principale è quello visualizzato nell'immagine allegata e che riporta nei dettagli il file
E:\DOCUME~1\Abe\IMPOST~1\Temp\WERE.tmp.dir00\appco mpat.txt

(che non esiste!!!!!)

Inoltre, non è possibile creare un nuovo utente e/o fare il ripristino del sistema...

Vediamo un po' se riuscite a risolverlo!

iamj2
09-05-2002, 22.18.06
Non esiste perchè molto probabilmente un cleaner l'avrà cancellato.....è un txt! :)

card72
09-05-2002, 22.41.09
Ciao
Dunque a quanto ho capito, ai 2 problemi

1) non ti funzione Iexplore, dall'errore che evidenzi, sembra che vada a ceracare un file txt nella directory "temp", cosa moto strana, quinid o hai un virus o ai installato un nuovo programma che si interfaccia con esxplorer

2) non ti funziona il riprsitio di sistema e non pui creace nuovi account, questo significa che hai un bel probelma con il tuo S.O, ti vonviene controllare sempre il virus, a meno che tu non abbia installato un programma particolare in lingua straniera tipo inglese.
Un giorno io ho installato una demo di Atuocad 2002, e mi ha cambiato tutti i riferimenti di registro, non funzionava quasi più niente, ho dovuto riformattare.
Quindi ti consiglio di provare l'antivirus e/o se altri programmi funzionano, il corretto funzionamento non è solo nell'avio del programma ma anche nel suo utilizzo regolare.

bye :)

skizzo
10-05-2002, 20.20.47
non può essere opera perchè è stato installato dopo che si era presentato il problema...

sta di fatto che ho paura che sia un virus...neanche formattando non si è risolto.

prima questo tipo aveva winXP home e andava benissimo
(ah, dimenticavo, ha un portatile).
può essere che XP professional con tutte le funzionalità aggiuntive crei qualche problema?