Visualizza versione completa : ?? SWAP file in WIN2K ??
Sistema operativo: WIN2K - sp2
Ram: 320 Mb
Swap: min500/max500
all'avvio il SO avverte che non è stato possibile creare il file swap o che le dimensione del suddetto sono troppo piccole...
...provvederà a crearne uno da 20 Mb.
perchè accade ciò?
controllando poi nel "system information" le dimensioni sono corrette e corrispondono a quelle da me impostate...
grazie a tutti
:S
iamj2
09-05-2002, 18.45.35
Lo swap (paging file) si trova sulla stessa partizione del sistema?
Si, è nella stessa partizione...
ne ho anche creato unoinun'altra partizione ma il problema persiste...
che faccio?(oltre ad arrabbiarmi con mamma microsoft!)
:mad:
janjava
10-05-2002, 19.20.47
Quanto spazio libero ti è rimasto sulla partizione di sistema???? Puo' darsi che sei quasi al limite e quindi non riesce a crearlo all'avvio.
iamj2
10-05-2002, 20.42.18
Originariamente inviato da janjava
Quanto spazio libero ti è rimasto sulla partizione di sistema???? Puo' darsi che sei quasi al limite e quindi non riesce a crearlo all'avvio.
E se hai abbastanza spazio sulla partizione di sistema (quindi non dovrebbe essere quello il problema) , allora prova ad eliminarlo dalla stessa partizione lasciando solo l'altro... ;)
Ciao! :)
ho da una parte 6 Giga di spazio libero e dall'altra 1...
che OO (palle)......(N)
attraverso il registro posso aver impostato qualcosa di "sbagliato", sapete quali chiavi possono andare a rompere le scatole alla creazione di questo ormai obsoleto PAGING FILE?
non voglio assolutamente formattare!!!:mad:
uso linux da 2 anni e non ho ancora avuto nessun problema, com'è possibile creare un sistema operativo che fa solo quello che vuole lui e non ti lascia intendere nulla?
comunque le soluzioni da voi proposte le avevo già provate... bisogna agire da qualche altra parte...
aiuto... :(
iamj2
11-05-2002, 12.39.59
Ma nel visualizzatore eventi sei andato a guardare?? :confused:
... riporta l'errore....
e basta!!
:D :p :) :rolleyes: :( :mad:
Please, datemi una mano, non so proprio come muovermi....
grazie...
solo a me dà questo tipo d'errore?
:confused:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.