PDA

Visualizza versione completa : outlook / hotmail


MG
06-05-2002, 09.15.53
Chiedo aiuto perche' non riesco a risolvere un problema : ho due account con hotmail e li avevo collegati con outlooh express versione 6 per lo scarico automatico della posta .
Improvvisamente la scorsa settimana lo scarico della posta si e'bloccato sulla seconda userid e non ha scaricato piu' la posta. Ho provato a cancellare tutte e due gli account e ripristinarli , ma sul primo mi carica subito le directory , mentre sul secondo rimane in attesa e non combina niente .
Su un'altro pc mi faceva lo stesso blocco poi stamane quando ho ricaricato gli account me li ha accettati tutte e due.
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!

wishmaster77
09-05-2002, 12.58.40
Ho lo stesso problema anchio e non sono riuscito a risolverlo , oltretutto quando entro dal browser (ie6)
su hotmail mi da un messaggio che mi dice che ce incompatibilita e potrebbe non funzionare.
Ho provato a contattare msn che ormai se so fusi con hotmail ma non ho avuto risposta.

L'unica certezza che ho e che i problemi sono nati da quando hotmail e msn se so uniti poi non vorrei che la limitazione che hotmail a messo ( quella di visitare la email ogni 30 giorni se no blokkano) sia il problema, e non permette la configurazione su outlook dei account
anche perche ho provato a configurare gli account
su altri software di posta e non hanno funzionato. mi danno lo stesso problema.

Ho chiesto anche ad altra gente e hanno tutti lo stesso problema, appena ho un po di tempo provo a reinstallare la versione 5 di ie e provare se da problemi ma suppongo di si. Cmq se qualcuno che risponde ne sa qualcosa di piu glie dico ga grazie per la risposta.