PDA

Visualizza versione completa : WindowsMe SysEdit.exe


soffio
05-05-2002, 12.08.22
Salve,
ho visitato il vostro sito. E' davvero molto ben curato e funzionale.
L'ho trovato forse un po' per "caso" ma l'ho registrato subito nei miei Preferiti.
Il motivo per cui sono accessa al vostro sito è questo:
Nel mio WindowsMe non c'è il file SysEdit.exe. Non me ne sono accorta subito, ma solo quando avevo la necessità di modificare il file AUTOEXEC.BAT
Nel vostro sito c'è un link che per permette di scaricare il System Editor, ma questo collegamento non funziona in quanto quando parte il download compare un messaggio di errore che dice che il file è inesistente.
Dove posso trovarlo?
Vi ringrazio.
Cordiali Saluti.
Sara

Ov3rKuNtZ
05-05-2002, 12.14.47
a quale ti riferisci?
in mE quel file non c'è Perkè Il dos è Diciamo Nascosto!!

devi utilizzare la patch dos per vedere dos come nel 98!
BEnvenuto cmq!!
(D)

non fare troppi complimenti sennò poi si mointano la testa! :)
hehehehe!
skerzo!

Freeze
05-05-2002, 12.44.49
Benvenuta :)


Posta il link del file che non riesci a scaricare...in tl modo se davvero non funge, Billow (il gran capo :D) risolve il prob ;)


P.S.
Non creare lo stesso thread in più sezioni del forum ;)

iamj2
05-05-2002, 12.49.39
Originariamente inviato da soffio
Salve,
ho visitato il vostro sito. E' davvero molto ben curato e funzionale.
L'ho trovato forse un po' per "caso" ma l'ho registrato subito nei miei Preferiti.
Il motivo per cui sono accessa al vostro sito è questo:
Nel mio WindowsMe non c'è il file SysEdit.exe. Non me ne sono accorta subito, ma solo quando avevo la necessità di modificare il file AUTOEXEC.BAT
Nel vostro sito c'è un link che per permette di scaricare il System Editor, ma questo collegamento non funziona in quanto quando parte il download compare un messaggio di errore che dice che il file è inesistente.
Dove posso trovarlo?
Vi ringrazio.
Cordiali Saluti.
Sara

Innanzitutto benvenuta! :)

Cmq sysedit non serve per modificare i file di sistema. lui non fa altro che aprire tanti notepad in sovapposizione..... :eek:

Aprilo con notepad, modificalo salva le modifiche!..... (Y)
Vale per tutti i file di sistema editabili...

Ciao! :)

The Saint
05-05-2002, 16.48.04
In effetti il link al programmino non funzia +, nemmeno il sito originale è + accessibile... vorrà dire che lo metteremo in locale. ;)

Intanto per chi lo volesse scaricare: