PDA

Visualizza versione completa : IE6 e ZoneAlarm

Sabrina
02-05-2002, 12.51.46
Poche settimane fa avevo aperto una discussione (Problemi con IE6) perchè non riuscivo più a connettermi in internet e pensavo fosse dovuto a IE6 o alla mia linea telefonica, e invece, ho scoperto...

...che se apro ZoneAlarm prima di effettuare la connessione VA TUTTO!!!!

Ora non so quale dei due programmi (IE6 o ZoneAlarm) ha il baco.
A qualcuno è successa la stessa cosa o sono solo io la sfig...ta??

Nothatkind
02-05-2002, 13.11.07
Credo di avere capito il problema... puoi navigare in Internet solo se hai attivato ZA, vero, altrimenti non ti scarica nemmeno un byte, giusto?
Ho avuto anche io lo stesso problema, ed anche disinstallando ZA sembrerebbe persistere... Io mi sono rotto le scatole, l'ho tolto seguendo questo suggerimento
http://www.zonelabs.com/services/support.htm (by Skorpios :) )

e ho messo su Norton Internet Security.
Comunque non credo sia un problema, quello che hai citato, per me è stata solo una rottura di scatole, ma non ho mai avuto problemi.

byex

Mika
03-05-2002, 17.56.31
Io ho gli stessi due software e credo non si tratti di bachi!
Con ZA disattivato navigo ugualmente ma so che tramite la ZA
è possibile fare in modo che internet sia bloccato ad es.in caso
si sia assenti dal PC oppure mentre è attivo lo screansever.
Però io uso la 3.0.118 !

Ciao

ottone
04-05-2002, 15.19.56
[QUOTE]Originariamente inviato da Sabrina
[B]Poche settimane fa avevo aperto una discussione (Problemi con IE6) perchè non riuscivo più a connettermi in internet e pensavo fosse dovuto a IE6 o alla mia linea telefonica, e invece, ho scoperto...

...che se apro ZoneAlarm prima di effettuare la connessione VA TUTTO!!!!

Nel mio caso IE5.5+ZAPro2.6.362, se apro prima di connettermi ZAP la navigazione risulta + lenta, se lo apro dopo essermi connesso la navigazione risulta + agevole.
Per il resto non ho mai avuto il ben che minimo problema con ZAP2.6.362:D