PDA

Visualizza versione completa : .zl9

skizzo
28-04-2002, 22.24.50
Allora...ho scommesso con mio fratello che WinTricks risolve qualsiasi problema di pc.

Il problema è questo:
ha scaricato un software (quale non ha importanza), consistente in un file zip...
Scompattato, risulta il file readme (inutile) e un file .zl9 (zeta-elle-nove) delle stesse dimensioni del file zip di partenza (quindi un altro file compresso?).

Con cosa può aprire questo file???

Qualcuno ha un'idea/ha avuto esperienze simili?

Non fatemi perdere la faccia eh?!:D :D :D

Ov3rKuNtZ
28-04-2002, 22.35.59
non vorrei sbagliare ma una estensione simile è data dalla protezione email di Zone Alarm
in fatti i file messi diciamo in Quarantena hanno quell'estensionE!! :confused: mi pare ma non ne son sicuro!

ekerazha
28-04-2002, 22.43.59
Originariamente inviato da overkuntz
non vorrei sbagliare ma una estensione simile è data dalla protezione email di Zone Alarm
in fatti i file messi diciamo in Quarantena hanno quell'estensionE!! :confused: mi pare ma non ne son sicuro!

esattamente! :D http://filext.com/z.htm e per la precisione è l'estensione in cui la quarantena di ZoneAlarm rinomina i file EXE :)

Ov3rKuNtZ
28-04-2002, 22.49.48
Originariamente inviato da ekerazha

esattamente! :D http://filext.com/z.htm e per la precisione è l'estensione in cui la quarantena di ZoneAlarm rinomina i file EXE :) (Y) :D hehehehe!
:D (B) (B)

carletto
29-04-2002, 23.05.31
Originariamente inviato da skizzo
Allora...ho scommesso con mio fratello che WinTricks risolve qualsiasi problema di pc.

Il problema è questo:
ha scaricato un software (quale non ha importanza), consistente in un file zip...
Scompattato, risulta il file readme (inutile) e un file .zl9 (zeta-elle-nove) delle stesse dimensioni del file zip di partenza (quindi un altro file compresso?).

Oppure Proverei a farne una copia in un'altra cartella e a rinominarlo decisamente .exe e vedere se funge.

Oppure lo esaminerei quel file con QuickViewPlus, tanto per vedere se è da rinominare .exe o .rar o altro.

Potrebbe essere che che ha preparato il pacco si sia divertito a rinominare il file giusto con quell'estensione. Che poi il read sia inutile, mah?

IrONia
29-04-2002, 23.12.33

Il problema è questo:

se hai installato ZA ci clicchi sopra e gli dici di aprirlo:D :D :D

skizzo
30-04-2002, 12.33.14
Mah?! mio fratello non credo che abbia zone alarm installato.

in ogni caso ha scaricato 1 file zip, scompresso conteneva il file readme e il file zl9 delle stesse dimensioni del file zip (come se avessero compresso 2 volte lo stesso file).

certo che si trovano cose strane su internet!

IrONia
30-04-2002, 20.17.21
Mah?! mio fratello non credo che abbia zone alarm installato.

in ogni caso ha scaricato 1 file zip, scompresso conteneva il file readme e il file zl9 delle stesse dimensioni del file zip (come se avessero compresso 2 volte lo stesso file).

certo che si trovano cose strane su internet!

questo è verissimo(Y) (Y) (Y)

ciaoooo:D