PDA

Visualizza versione completa : WINXP-->Visualizzazione files nelle cartelle..aiuto

Jedi82
27-04-2002, 20.13.11
ne to uscendo matto! Io amo la visulizzazione dei files nlle cartlle in stile "ELENCO" ma n mi riesce di avere SEMPRE e TUTTE le cartelle settate cosi! la mia domanda e qst: cc'e un qlc opzion, una voce di regitro che mi permetta di avere ad ogni apertura di cartlla la stessa visualizzazione??????

Ov3rKuNtZ
27-04-2002, 20.19.34
Originariamente inviato da Jedi82
ne to uscendo matto! Io amo la visulizzazione dei files nlle cartlle in stile "ELENCO" ma n mi riesce di avere SEMPRE e TUTTE le cartelle settate cosi! la mia domanda e qst: cc'e un qlc opzion, una voce di regitro che mi permetta di avere ad ogni apertura di cartlla la stessa visualizzazione??????
setti una cartella vai in opzioni cartella e gli dai come cartella corrente!!

Jedi82
27-04-2002, 20.24.02
io son uncretino e tu sei un genio!!!! io credevo che vi riferivate ad una opzione che si trova sotto a cio che mi ha sritto tu e invece era sopra...beh ha funzionato e ti ringrazio!

halduemilauno
27-04-2002, 20.25.11
ciao.
vai in strumenti,opzioni cartella,visualizzazione,(fai le tue impostazioni)e poi applica a tutte le cartelle.
a presto.
:) :)

Ov3rKuNtZ
27-04-2002, 21.08.47
Originariamente inviato da Jedi82
io son uncretino e tu sei un genio!!!! io credevo che vi riferivate ad una opzione che si trova sotto a cio che mi ha sritto tu e invece era sopra...beh ha funzionato e ti ringrazio! felice d'esserti stato utile! ciao!