Visualizza versione completa : musica....
acaste
28-11-2000, 00.09.42
questa sera ho visto/ascoltato un flash di un gruppo di giovani ragazze tutte diplomate al conservatorio, che suonano pezzi famosi un po' rivisti!
sapete nome e altre info? grazie ! ciao
Etabeta
29-11-2000, 16.49.56
:confused: mah....non hai dato troppe informazioni......
The Riddle
29-11-2000, 17.23.28
LE Bond? http://www.roxyweb.com
"Le Bond sono quattro ragazze belle ma soprattutto brave, che invece di cantare suonano viola, violini e violoncelli con straordinaria intensità. Il nome Bond deriva direttamente dal famoso James inglese, altrimenti detto 007. Due di loro arrivano dalla Guilhall School of Music, le altre dalla Royal Academy of Music; hanno talento e bellezza ma soprattutto un genio delle public relations alle spalle come Mel Bush, già pigmalione della violinista "prodigio" Vanessa Mae che a soli quattordici anni era tra le musiciste più vendute del mondo.
La rice tta "belle-brave e classico-pop" ha portato alle Bond grande fortuna. La Universal Classic, loro casa discografica, afferma che hanno talento da vendere anche perché suonano i loro strumenti da quando avevano tre anni. Tra l'altro le Bond Girls sono anche in grado di comporre, tant'è che tre dei brani classici incisi sul primo album sono stati scritti dal primo violino Haylie Ecker. La ragazza ha 24 anni è nata in Australia e oltre alla passione per la musica coltiva quelle per il surf e le letture di un certo peso. Tutte e quattro hanno in tasca i diplomi di importanti conservatori inglesi e suonano esclusivamente Beethoven, Schubert e Mozart: musica classica, insomma."
http://www.roxyweb.com/immagini/bond.jpg
The Riddle
29-11-2000, 17.34.11
http://www.wintricks.it/forum/index.php?action=bbcode
CIA;)
Ps Belle davvero, mi farei fare una bella Se...renata... :D:D:D
Etabeta
29-11-2000, 18.14.19
the riddle colpisce ancora..... :D
The Riddle
29-11-2000, 18.19.00
Stavolta è stata fortuna, io stavo cercando un'altro gruppo (italiano) poi mi sono capitate ste 4 sgnaccherone e mi son detto "Va che forse le hai trovate?". :D
Etabeta
29-11-2000, 19.07.38
dehehehe, sì, dicono tutti così........
hannibal
29-11-2000, 20.11.59
Originally posted by The Riddle
Ps Belle davvero, mi farei fare una bella... -=CENSORED=-
:D :D :D
acaste
29-11-2000, 22.10.51
fantastico..... grazie a tutti voi!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.