Visualizza versione completa : Compatibilità programmi
Programmi che funzionano in Win98, possono funzionare con winME ed eventualmente provando ad installarli possono bloccare il PC?
Grazie
skizzo
25-04-2002, 19.33.52
Guarda...
Fino a ieri ho utilizzato Windows98SE, la notte scorsa ho formattato e ho installato WindowsME...
tra stanotte e oggi ho reinstallato quasi tutto...
office
autocad
acrobat
opera
driver di tutte le periferiche
etc
etc
fin'ora tutto ok, anche meglio con i driver...
dcb59
25-04-2002, 21.05.51
Originariamente inviato da ub40
Programmi che funzionano in Win98, possono funzionare con winME ed eventualmente provando ad installarli possono bloccare il PC?
Grazie
Tranquillo. ME è solo una brutta, bruttissima pessima copia di 98 ed i programmi funzionano. E' ME che è un WC. L'ho installato e ho subito riformattato e rimesso il 98.
Ora protesteranno gli estimatori di questo obbrobrio, ma per me resta uno schifo.
ekerazha
25-04-2002, 22.17.58
No, io ti dico solamente che anche il 98 è da considerarsi un obrobrio :D
IrONia
25-04-2002, 23.05.29
Originariamente inviato da dcb59
Tranquillo. ME è solo una brutta, bruttissima pessima copia di 98 ed i programmi funzionano. E' ME che è un WC. L'ho installato e ho subito riformattato e rimesso il 98.
Ora protesteranno gli estimatori di questo obbrobrio, ma per me resta uno schifo.
ho fatto la tua stessa cosa , ovvio prima di passarea XP:D :D :D
skizzo
26-04-2002, 20.29.40
Mah?!
di certo win98se era più stabile sul mio pc ma l'avevo wintrickato alla grande...
adesso provo con ME, è un'impresa ma ci proverò!
iamj2
26-04-2002, 21.21.00
Originariamente inviato da ekerazha
No, io ti dico solamente che anche il 98 è da considerarsi un obrobrio :D
Giusto!!!!!!!! :D :D
Proprio perchè l'Me è semplicemente la versione successiva del 98.... !!!! :S
(W) 98 < > Me :S
skizzo
26-04-2002, 22.51.54
vabbè...si è capito cosa ne pensate di win98 e ME, ma non tutti abbiamo supercomputer su cui mettere win2k e Xp...
in fondo poi sono utilizzabili...con opportuni settaggi / attenzioni... però utilizzabili.
in ogni caso i giudizi sui so non sono inerenti alla discussione, no?
IrONia
27-04-2002, 12.26.41
Originariamente inviato da skizzo
vabbè...si è capito cosa ne pensate di win98 e ME, ma non tutti abbiamo supercomputer su cui mettere win2k e Xp...
in fondo poi sono utilizzabili...con opportuni settaggi / attenzioni... però utilizzabili.
al di la del supercomputer...che è discutibile...dipende sempre dai settaggi e dall'utilizzo...che chi sa far girare benissimo XP anche su un PII 450(Y)
ciaoooo:D :D
iamj2
27-04-2002, 17.06.57
No non hai capito bene, a parte il fatto che il Milly lo utilizzo anche su questa macchina come escamotage (diciamo pure come sistema di sicurezza) ce l'ho anche installato su di una macchina esattamnte come la tua e senza over.. da un anno e mezzo senza mai formattare!
Certo molto trikkato con la stessa pazienza per un 98! :)
Ciao! :)
skizzo
27-04-2002, 22.11.52
Scusatemi, avete frainteso (anche per colpa mia)
1° io non ho un Pentium 2 a 450 ma un celeron (della serie, quella si, dei p2) a 300MHz portato POI a 450.
2° credo che ogni sistema, opportunamente triccato, possa funzionare bene (hardware permettendo)
3° volevo solo lamentare una cosa (di cui sono colpevole come voi...):
molto spesso si trovano discussioni in cui, pur essendo richiesto qualcosa di specifico, si trovano risposte del tipo:
"butta via tutto"
"metti su xp" (o altro so)
etc...
scusate ancora:( , era una cosa che mi disturbava e che secondo me a volte può dare fastidio...
ok?
(Y)
ekerazha
27-04-2002, 22.48.06
Io Windows 2000 l'ho montato su un Pentium 166 MMX con 32 Mbyte di EDO RAM :D e funzionava benissimo :rolleyes:
P.S.
Io non ho iniziato a giudicare i vari OS, mi sono limitato a ribattere alcune affermazioni (insensate) altrui...
iamj2
28-04-2002, 09.05.00
Io Windows 2000 l'ho montato su un Pentium 166 MMX con 32 Mbyte di EDO RAM :D e funzionava benissimo :rolleyes:
P.S.
Io non ho iniziato a giudicare i vari OS, mi sono limitato a ribattere alcune affermazioni (insensate) altrui...
Ma si....per funzionare funziona pure, però se oltre ad aprirci word ci vuoi fare anche qualche altra cosa..... ?????
Intendo dire quando si è fregato lui tutte le risorse e + !!!
ekerazha
28-04-2002, 09.21.11
Originariamente inviato da iamj2
Ma si....per funzionare funziona pure, però se oltre ad aprirci word ci vuoi fare anche qualche altra cosa..... ?????
Intendo dire quando si è fregato lui tutte le risorse e + !!!
Ovviamente, avesse anche Windows 95, non potevo giocare con i giochi dell'ultima generazione, cmq non ho notato nessun particolare rallentamento passando da Windows 98 a Windows 2000 (nonostante il computer fosse vecchio), ma in compenso era molto più stabile... poi, capisco Windows XP, ma non capisco perchè ci sia la credenza popolare che Win2000 debba occupare tante risorse, ma... :rolleyes:
iamj2
28-04-2002, 09.36.39
Ovviamente, avesse anche Windows 95, non potevo giocare con i giochi dell'ultima generazione, cmq non ho notato nessun particolare rallentamento passando da Windows 98 a Windows 2000 (nonostante il computer fosse vecchio), ma in compenso era molto più stabile... poi, capisco Windows XP, ma non capisco perchè ci sia la credenza popolare che Win2000 debba occupare tante risorse, ma... :rolleyes:
A ecco, allora forse tu avevi problemi col 98.... :confused:
ekerazha
28-04-2002, 09.58.14
Originariamente inviato da iamj2
A ecco, allora forse tu avevi problemi col 98.... :confused:
no, dico che, hardware permettendo, Windows 2000 non mi è sembrato particolarmente più lento del 98 :)
skizzo
28-04-2002, 22.28.05
Anch'io sono effettivamente passato da win95 a win98 perchè il 95 non mi supportava la scheda video...
windowsME in compenso, migliora le prestazioni del 3d, utile per chi vuole giocare...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.