PDA

Visualizza versione completa : A proposito di PAYLAND, che se ne frega!

luigimtech
27-11-2000, 19.22.38
Quardate un po' qui:
Ecco la risposta di Payland alla mia lettera inviata una settimana fa; saprete tutti il motivo...

Caro Paylander,

prendiamo atto delle tue critiche.

Volevamo pero' cercare di spiegare le nostre ragioni: siamo convinti che quanto comunicato sia stato appreso come una "doccia fredda" da molti di voi. Potrai non crederci, ma molte persone ci hanno contattato, chiedendoci di annullare la richiesta di rimborso, cosi' da avere disponibili quei soldi per poter effettuare acquisti presso il nostro futuro PayLand Store.

Non è facile accontentare tutti: noi ci proveremo. Sara' tra breve disponibile on line una pagina dalla quale potrete inviarci suggerimenti sul cosa vorreste avere disponibile presso il nostro Store. Stiamo contattando diversi provider che effettuano servizi di tipo falt, in maniera tale da rendere ancora gratuita la navigazione (ragione di cui PayLand si è fatta portavoce un anno fa).

Scusandoci per il ritardo con il quale ti rispondiamo, porgiamo i piu' cordiali saluti.

Daniela

Payland.com HelpDesk

Payland.com
YouSurf! You Save!

-----Messaggio originale-----
Da: Luigi Merusi Technology [mailto:luigimtech@libero.it]
Inviato: domenica 19 novembre 2000 14.31
A: info@payland.com
Oggetto: proteste, proteste, proteste

Io e molte altre migliaia di persone siamo indignati dal vostro comportamneto.
Insieme siamo disposti ad intraprendere azioni legali contro voi e la vostra società.
Nel contratto (allegato al messaggio) si dice che è vostro obbligo avvisare gli iscritti almeno 10 giorni prima del cambiamento di modalità. La maggioranza di noi, illusi dalle vostre promese, non siamo stati avvisati.
Attendo una risposta entro sera.
Attenti perchè non scherziamo (noi; voi forse!!!)
Vergognatevi

Luigi

Luigi

luigimtech
27-11-2000, 19.23.46
Sono quasi indignato!
Ciao

Luigi

Billow
27-11-2000, 21.08.50
A parte il fatto che, se quelli ti piantano una causa...
non ti restano nemmeno le lacrime per piangere...

noto con dispiacere, che anche in questo caso... una paio di errori di ortografia ci "stanno TUTTi" ;)

luigimtech
27-11-2000, 22.09.51
Gli ho visti anch'io.
Ciao

Luigi

The Saint
28-11-2000, 02.08.19
Originally posted by luigimtech
Gli ho visti anch'io.
"Gli"???? :eek:

fantaman
28-11-2000, 03.22.55
"Potrai non crederci, ma molte persone ci hanno contattato, chiedendoci di annullare la richiesta di rimborso, cosi' da avere disponibili quei soldi per poter effettuare acquisti presso il nostro futuro PayLand Store."

Queste persone di cui parla la tipa, se esistono veramente, non mi sembrano proprio furbissimi, visto che non si sa neanche che cavolo hanno in quel loro store e quanto ca@@o lo faranno pagare.

Per quanto mi riguarda payland è morta e defunta (aspetto l'assegno e poi può pure fallire).

McAlba
28-11-2000, 13.22.31
Luigi, un piccolo consiglio: evita il + possibile le minacce e le offese; anche se il comportamento di payland puo' non essere stato corretto (a me personalmente le hanno fatte girare parecchio...), minacce e offese non cambieranno di certo la situazione e, anzi, ti portano direttamente dalla parte del torto.

CIAO

Freeze
28-11-2000, 23.43.58
......e evita di scrivere "gli ho visti anch'io"

Etabeta
29-11-2000, 16.25.33
Originally posted by Freeze
......e evita di scrivere "gli ho visti anch'io"

sù, sù, non rigiriamo il coltello nella piaga! non è bello!!!!

Freeze
29-11-2000, 16.27.31
:rolleyes: :rolleyes: :p :p

[Edited by Freeze on 29-11-2000 at 18:31]

The Riddle
29-11-2000, 16.30.14
http://www.garzanti.it ;)

The Saint
29-11-2000, 22.36.37
:D:D:D

http://cgi.tripod.com/smilecwm/cgi-bin/s/cwm/read.gif

Etabeta