luigimtech
27-11-2000, 19.22.38
Quardate un po' qui:
Ecco la risposta di Payland alla mia lettera inviata una settimana fa; saprete tutti il motivo...
Caro Paylander,
prendiamo atto delle tue critiche.
Volevamo pero' cercare di spiegare le nostre ragioni: siamo convinti che quanto comunicato sia stato appreso come una "doccia fredda" da molti di voi. Potrai non crederci, ma molte persone ci hanno contattato, chiedendoci di annullare la richiesta di rimborso, cosi' da avere disponibili quei soldi per poter effettuare acquisti presso il nostro futuro PayLand Store.
Non è facile accontentare tutti: noi ci proveremo. Sara' tra breve disponibile on line una pagina dalla quale potrete inviarci suggerimenti sul cosa vorreste avere disponibile presso il nostro Store. Stiamo contattando diversi provider che effettuano servizi di tipo falt, in maniera tale da rendere ancora gratuita la navigazione (ragione di cui PayLand si è fatta portavoce un anno fa).
Scusandoci per il ritardo con il quale ti rispondiamo, porgiamo i piu' cordiali saluti.
Daniela
Payland.com HelpDesk
Payland.com
YouSurf! You Save!
-----Messaggio originale-----
Da: Luigi Merusi Technology [mailto:luigimtech@libero.it]
Inviato: domenica 19 novembre 2000 14.31
A: info@payland.com
Oggetto: proteste, proteste, proteste
Io e molte altre migliaia di persone siamo indignati dal vostro comportamneto.
Insieme siamo disposti ad intraprendere azioni legali contro voi e la vostra società.
Nel contratto (allegato al messaggio) si dice che è vostro obbligo avvisare gli iscritti almeno 10 giorni prima del cambiamento di modalità. La maggioranza di noi, illusi dalle vostre promese, non siamo stati avvisati.
Attendo una risposta entro sera.
Attenti perchè non scherziamo (noi; voi forse!!!)
Vergognatevi
Luigi
Luigi
Ecco la risposta di Payland alla mia lettera inviata una settimana fa; saprete tutti il motivo...
Caro Paylander,
prendiamo atto delle tue critiche.
Volevamo pero' cercare di spiegare le nostre ragioni: siamo convinti che quanto comunicato sia stato appreso come una "doccia fredda" da molti di voi. Potrai non crederci, ma molte persone ci hanno contattato, chiedendoci di annullare la richiesta di rimborso, cosi' da avere disponibili quei soldi per poter effettuare acquisti presso il nostro futuro PayLand Store.
Non è facile accontentare tutti: noi ci proveremo. Sara' tra breve disponibile on line una pagina dalla quale potrete inviarci suggerimenti sul cosa vorreste avere disponibile presso il nostro Store. Stiamo contattando diversi provider che effettuano servizi di tipo falt, in maniera tale da rendere ancora gratuita la navigazione (ragione di cui PayLand si è fatta portavoce un anno fa).
Scusandoci per il ritardo con il quale ti rispondiamo, porgiamo i piu' cordiali saluti.
Daniela
Payland.com HelpDesk
Payland.com
YouSurf! You Save!
-----Messaggio originale-----
Da: Luigi Merusi Technology [mailto:luigimtech@libero.it]
Inviato: domenica 19 novembre 2000 14.31
A: info@payland.com
Oggetto: proteste, proteste, proteste
Io e molte altre migliaia di persone siamo indignati dal vostro comportamneto.
Insieme siamo disposti ad intraprendere azioni legali contro voi e la vostra società.
Nel contratto (allegato al messaggio) si dice che è vostro obbligo avvisare gli iscritti almeno 10 giorni prima del cambiamento di modalità. La maggioranza di noi, illusi dalle vostre promese, non siamo stati avvisati.
Attendo una risposta entro sera.
Attenti perchè non scherziamo (noi; voi forse!!!)
Vergognatevi
Luigi
Luigi